Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????
e' 5 mesi che sono a casa x il volo in moto e solo pensare di ritornare a lavorare con quel rotto in c**o mi viene una paranoia esagerata!!!!!!!!!!!!!!! vorrei cambiare lavoro ma con i tempi che corrono bisogna ponderare bene!!
Per quanto possibile evito ogni contatto umano con lui/lei, limitandomi allo stretto necessario in campo professionale. E aspetto di beccarlo in castagna
idem
purtroppo qui ultimamente ce ne sono un po' troppi di "simpaticoni"
allora ragazzi, devo fare una precisazione assai antipatica, chi mi conosce sa' che non parlo mai del mio lavoro....
sono infermiere ed ultimamente, a causa di medici diciamo cosi' non molto avveduti, ci andiamo di mezzo noi infermieri e sopratutto la salute dei pazienti, e non e' una situazione piacevole, se sbagli un progetto , un calcolo , una rata sti' cazzi, ma qua schioppa la gente non so' se mi spiego
il mio capo ? una testa di Razzo, si fa la mia collega e lei lo sbatte in faccia a tutti, conuna rivoluzione aziendale lui l'ha fatta "vicecapo" adesso lei (odiata da tutto l'ufficio) ? diventata il nostro capo, da alcuni mesi ? ancora + antipatica di quanto non fosse gi? prima...
io ....
io ho gi? trovato un'altro posto , non la cago di striscio e le dico solo il minimo indispensabile, ma quando dar? le dimissioni al direttore del personale e racconter? tutto.... QUESTO NON HA PREZZO!!!
mancano solo un paio di giorni e settimana prossima dar? le dimissioni!!! e guadagner? anche di +, quindi in certo senso devo pure ringraziarla per aver fatto dei gran servizietti al capo
Comment