Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
ma sai che ? una cosa che avevo pensato anche io tempo fa...specie di notte quando il volume infastidisce...gli spot si alzano almeno di 2 livelli...credo sia una specie di messaggio subliminale...
E' una questione tecnica invece.
Mentre i film vengono compressi a 0 db, parlo dell'audio ovviamente, questo spesso non avviene per gli spot pubblicitari..ecco quindi il fastidioso effetto che avvertite maggiormente nelle ore serali.
E' una questione tecnica invece.
Mentre i film vengono compressi a 0 db, parlo dell'audio ovviamente, questo spesso non avviene per gli spot pubblicitari..ecco quindi il fastidioso effetto che avvertite maggiormente nelle ore serali.
se non sbaglio però avevano fatto un servizio dove la misurazione non parlava di "effetto" ma proprio di rumore più alto... anche perchè non per forza tra uno spot e l'altro c'è un film.. ma spesso trasmissioni... tanto che avevano capito che invece di alzare il volume degli spot.. bastava abbassare quello della trasmissione prima dello stesso.
comunque trovo insopportabili gli spot durante le trasmissioni, telefilm, film..
è una cosa scandalosa, ovviamente importata dall'america...
certo che potrebbero imitare le cose sensate e non queste cacate, la gente arriverà ad odiare le marche.
Comment