Originally posted by edorsv99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono degli obblighi sulla carta d'identit??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcio? per rifarla devo portarmi i testimoni?!?!
Comment
-
esticheiz... quindi non basta denuncia e patente..
praticamente uno che vive da solo e non ha amici (impossibile ma fino a un certo punto) è fregato?!
provo a vedere se ho ancora il passaporto valido.. ma non credo proprio... è vecio vecio.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesticheiz... quindi non basta denuncia e patente..
praticamente uno che vive da solo e non ha amici (impossibile ma fino a un certo punto) ? fregato?!
provo a vedere se ho ancora il passaporto valido.. ma non credo proprio... ? vecio vecio.
Comunque mi hanno sempre consigliato di tenere a casa una fotocopia dei documenti. Aiuta ad accorciare gli iter per rifarli in molti casi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcio? per rifarla devo portarmi i testimoni?!?!
non ? obbligatorio indicare nella denuncia i dati del vecchio documenti perch? non tutti ne fanno fotocopia, ? sufficiente comunicare di averla smarrita in data e luogo imprecisato, poi con la denuncia vai all'anagrafe per ottenere quella nuova.
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostIo sono stato senza per 2 anni dopo averla smarrita. Se hai la patente sei a posto.
chiaro...no???
Comment
X
Comment