Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conversione di SEBIMOTO per yamaha Thunderace 1000 R
Colore Bianco.
L'EXUP include scarico, collettore per höherlegung (non so cosa vuol dire)
Normale Gebrauchsspuren (idem come sopra )
In caso di interesse o domande contattateci al seguente numero di telefono:
02305/978150 or 0170/5512727
L'oggetto si trova a Castrop.
Su richiesta tutte le parti per yamaha Thunderace
Per favore telefonate perchè non abbiamo sempre tempo di rispondere alle e-mail.
La conversione e l'exup devono essere ritirati non più tardi di 7 giorni, anche se l'asta finisce, idem il pagamento (questa parte non è chiarissima, mi sembra dica così
Come al solito nessuna garanzia.
Niente ritorni o post-negoziazioni.
Offro un Y-Rohr per bmw r1100s
Con la sonda lambda
Attraverso l'uso di questo tubo al posto del catalizzatore da al tuo "SQ" (non so ***** intenda per SQ ), anche col terminale di serie, un suono veramente bello, ma non troppo forte. In pratica, non è più forte di un SQ di serie.
Considerevolmente più leggero del KAT. Potrebbe essere 1kg o di più.
Ho anche avuto la sensazione che il mio Q nel range tra 4000 e 5000 rpm, col tubo, facesse più fumo. La velocità massima non è cambiata. (NEssuna garanzia, questo è solo il tuo Q).
Il tubo può essere usato col terminale di serie o un altro aftermarket montato
Visto che ogni cosa divertente non è permessa non è nemmeno parte di questo ABE
Il tubo è di acciaio inossidabile e in buone condizioni.
Comment