Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scommesse Snai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scommesse Snai...

allora stasera mi gioco la vittoria di milan e lazio.
    a quanto son date????

voi di solito puntate sul calcio??? o meglio...puntate su sport vari,cavalli ecc...ecc...???

io ogni tanto..diciamo una volta ogni 2 settimane tento la giocata sul calcio!

• Font Size
    io è meglio che lascio perdere che con la sfiga che ho va a finire che ci perdo di più di quel che mi gioco!

Comment

• Font Size
      in passato qualche puntatina l'ho fatta senza grandi risultati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        a quanto son date????

voi di solito puntate sul calcio??? o meglio...puntate su sport vari,cavalli ecc...ecc...???

se fossi in te non giocherei la vittoria della Lazio...su quella partita scommetti in over 2.5 (ovvero somma dei gol > 2.5)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          se fossi in te non giocherei la vittoria della Lazio...su quella partita scommetti in over 2.5 (ovvero somma dei gol > 2.5)
          come non capisco...somma goal maggiore di 2,5??? fanno anche i mezzi gol???tipo un rigore parato???

io di solito gioco solo vittorie o sconfitte.

Comment

• Font Size
            over significa che è sopra o pari a 3 gol
            varia campionati..quello italiano è difficile da azzeccare..giocavo su quello tedesco e ogni tanto sul basket..ma devi essere informato per gli sport minori..tipo nel basket io ora come ora una vittoria dell'armani jeans me la giocherei..male che vada perdo 3 euro...ma sicuramente visto come gli sta andando in campionato (nonostante sia una buona squadra) la vittoria la daranno molto alta...

ps. over lo giochi quando immagini ci sia la goleada..penso sia pagato abbastanza bene...
            Last edited by pette87; 24-10-07, 13:34.

Comment

• Font Size
              io ho due colleghi a cui devo fare le ricariche con la postepay per farli giocare, loro mi danno i contanti.. sono bancomat viventi

Comment

• Font Size
                come non capisco...somma goal maggiore di 2,5??? fanno anche i mezzi gol???tipo un rigore parato???

io di solito gioco solo vittorie o sconfitte.
                ovviqmente non esistono i mezzi gol...e' solo un valore di riferimento per stabilire la scommessa...per farla breve in werder lazio a mio modo si vedere ci saranno piu' 2 gol....ti consiglio di giocarlo!

Comment

• Font Size
                  io non punto mai!!!

Comment

• Font Size
                    a quanto son date????

io non punto un bel niente....e basta!!!

Comment

• Font Size
                      io nn vinco mai un cavolo (tranne una volta 100 euro ai grattaevinci), però ogni tanto ci provo... ^^

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        io ? meglio che lascio perdere che con la sfiga che ho va a finire che ci perdo di pi? di quel che mi gioco!
                        allora potresti dire cosa punteresti .. cos? noi puntiamo il contrario e vinciamo

Comment

• Font Size
                          io è meglio ke nn parlo...

sabato gioco serie B e altri campionati...
                          bene...10 partite...

ho perso solo x l'albinoleffe... avevo messo 2...è finita 0a0...

Comment

• Font Size
                            Io le mie migliori vincite le ho fatte NON giocando!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              appena tornato..ho fatto varie giocate..la pi? bella ? quella puntando 9 euri..se vinco ne prendo 1100.impossibile

Comment

X
                              Working...
                              X