Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LIBRI] I pilastri della terra // Mondo senza fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [LIBRI] I pilastri della terra // Mondo senza fine

    Ciao, vorrei sapere chi ha letto uno di questi due libri di Follett e se gli ? piaciuto...

    Personalmente ho letto i pilastri e sto leggendo il seguito(mondo senza fine) che ? sulla stessa falsa riga scritto con il solito semplice, ma scorrevole e non affaticante, stile di Follett...


    B? che mi dite?


  • Font Size
    #2
    ho letto e straletto i pilastri

    lo straconsiglio a tutti
    sono un bel po' di pagine....ma ne vale la pena
    STRACONSIGLIATO


    mondo senza fine è il seguito???OTTIMO me lo accatto subito
    Last edited by Cimo77; 24-10-07, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato a leggere i pilastri della terra un po' di tempo fa (2 anni o giù di li).. non sono riuscita a superare le 50 pagine, cosa molto insolita per me che li divoro i libri

      ho archiviato follett come autore che non fa per me..

      poi casualmente un paio di settimane fa ho trovato "nel bianco" in supersconto e l'ho preso.. mi è piaciuto e così ho rispolverato un paio di giorni fa i pilastri della terra

      sono ferma a pagina 60 è tremendamente lento e noioso ma spero che migliori... lo spero vivamente

      se e quando lo finirò comprerò il seguito devo farcela!!!!!
      Last edited by ladyduke; 24-10-07, 12:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke View Post
        io ho provato a leggere i pilastri della terra un po' di tempo fa (2 anni o gi? di li).. non sono riuscita a superare le 50 pagine, cosa molto insolita per me che li divoro i libri

        ho archiviato follett come autore che non fa per me..

        poi casualmente un paio di settimane fa ho trovato "nel bianco" in supersconto e l'ho preso.. mi ? piaciuto e cos? ho rispolverato un paio di giorni fa i pilastri della terra

        sono ferma a pagina 60 ? tremendamente lento e noioso ma spero che migliori... lo spero vivamente

        se e quando lo finir? comprer? il seguito devo farcela!!!!!
        all'inizio ? un p? palloso in effetti, per? diventa pi? scorrevole man mano che lo si legge...

        per me questo tipo di libri ? l'ideale da leggere prima di dormire, perch? la scrittura ? davvero immediata e i termini usati (al di la di quelli strettamente architettonici) sono alla portata di tutti (provate a leggere l'inizio del Pendolo di Focault di Eco e ditemi ^^)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi ricordo proprio.
          Anzi, delle volte arrivo fino a met? libro e poi....azz' mi accorgo di averlo gi? letto!
          Sono particolarmente rinco io o capita anche a voi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            all'inizio ? un p? palloso in effetti, per? diventa pi? scorrevole man mano che lo si legge...
            e speriamo

            Originally posted by Drugo~ View Post
            per me questo tipo di libri ? l'ideale da leggere prima di dormire, perch? la scrittura ? davvero immediata e i termini usati (al di la di quelli strettamente architettonici) sono alla portata di tutti
            quello si.. e poi lento com'? mette pure sonno

            Originally posted by Drugo~ View Post
            (provate a leggere l'inizio del Pendolo di Focault di Eco e ditemi ^^)
            altro libro abbandonato... ma non credo di essere arrivata nemmeno a pagina 20 di quello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Non mi ricordo proprio.
              Anzi, delle volte arrivo fino a met? libro e poi....azz' mi accorgo di averlo gi? letto!
              Sono particolarmente rinco io o capita anche a voi?
              tranquillo non sei l'unico!

              solitamente io dopo 2 settimane non ricordo pi? nulla del libro, anche se mi ? piaciuto moltissimo

              credo che alcuni a distanza di mesi potrei rileggerli e non ricordarmi di averli gi? letti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto tutto d'un fiato i pilastri della terra...
                stupendo, secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  p.s. il seguito costa 20 euros...

                  se aspettate lo trovate a meno di sicuro ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz...bisogna ke mi prendo il seguito allora..quando ho letto ''i pilastri...'' volevo nn finisse mai....ci son libri che vorrei nn finissero mai...succede mai a voi?
                    Last edited by boarder; 24-10-07, 19:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by boarder View Post
                      azz...bisogna ke mi prendo il seguito allora..quando ho letto ''i pilastri...'' nn volevo finisse mai....cison libri che non vorrei finissero mai...succede mai a voi?
                      oh en cembran ^^

                      s? capita anche a me, anche con i pilastri

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X