Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera su Italia 1 Batman Begins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimi sia batman begins che resident evil!!!

peccato che sono ad una riunione condominiale

e c'? pure il dr house!!!
    Last edited by ladyduke; 24-10-07, 13:40.

Comment

• Font Size
      bello questo batman... ne approfitto qualcuno ha visto la pubblicità del suddetto film e sa dirmi di chi è la colonna sonora nello spot??

Comment

• Font Size
        Il Batman di Tim Burton è fedelissimo alle atmosfere dark del fumetto, senza contare che il primo Batman (il migliore per me) aveva un certo Jack Nicholson nel ruolo di Joker, ruolo perfetto per un "pazzo" come l'attore statunitense. Per non parlare dei "magnifici giocattoli" che Batman aveva in quel film.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ...Batman Begins

si lo so, sarò montato, ma per me sto film è semplicemente uno S.P.E.T.T.A.C.O.L.O!!!!!!!!!!!!!! l'avrò visto non so quante volte, ma ogni volta rimango incollato a seguire tutto!!!!

Chrsitian Bale è il mio attore preferito, la storia è bellisisma perchè è viva e (nel limite del fantascentifico ovvio) reale al massimo, con tantissime sfumature interiori....
          a chi piace sto film???? solo io so così "posseduto"
          "Giuro su ***!"
          "Giura su di me "

Originally posted by gillescorona View Post
          Il Batman di Tim Burton è fedelissimo alle atmosfere dark del fumetto, senza contare che il primo Batman (il migliore per me) aveva un certo Jack Nicholson nel ruolo di Joker, ruolo perfetto per un "pazzo" come l'attore statunitense. Per non parlare dei "magnifici giocattoli" che Batman aveva in quel film.
          Verissimo questo, come ambientazioni i Batman di Tim Burton sono semplicemente dei capolavori ma secondo me Batman Begins è fatto altrettanto bene sia come ambientazione sia come storia.
          In Batman Begins riesci a capire meglio cosa è successo nella adolescenza di Bruce e cosa ha pensato/passato prima di diventare Batman.

Senza contare che hanno spiegato anche come reperisce i "magnifici giocattoli" che usa.
          In BB, Batman non nasce dal nulla con una batmobile pronta e fatta ad esempio, adatta quel bestione mastodontico che di Batmantesco non ha nulla

Per come la vedo io chiamarlo Begins è stata un ottima cosa
          Last edited by Asto Delta; 24-10-07, 15:44.

Comment

• Font Size
            sono straconvinto che non te ne pentirai....sopratutto dopo lo scempio dei film di batman firmati Joel Schumacher
            sono con te fratello
            io lo tengo in dvd, ma me lo riguardo volentieri poi il cast ? ottimo c'? anche morgan freman che sa il fatto suo.
            e ho sentito che dovranno fare il secondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Per come la vedo io chiamarlo Begins è stata un ottima cosa
              Lo spero, anche perchè nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
              Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini è stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.
              Last edited by gillescorona; 24-10-07, 16:03.

Comment

• Font Size
                Lo spero, anche perch? nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
                Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini ? stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.
                quoto

il Joker ? Nicholson con la voce d Giannini!! sar? dura riuscire anche solo ad eguagliarlo.....

Comment

• Font Size
                  sono straconvinto che non te ne pentirai....sopratutto dopo lo scempio dei film di batman firmati Joel Schumacher
                  quello con gorge cloney ha vinto quell'anno il premo come peggior film della stagione .. una merdata colossale .. c'era dentro anche arnold ...

il 1? ? stato il migliore ... con joker ...

Comment

• Font Size
                    mi hai fatto venir voglia di vederlo...? che sono suggestionabile e va a finire che il buon AndreGixxer in compagnia di Wilson (Robin) diventa poi il nuovo supereroe di Treviso...

persone cattive...tremate...BatmanGixxer ? arrivato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      quoto,per me il miglore resta il primo...con quelle atmosfere cosi cupe e gotiche...
                      centro...quoto tutto!!!

poi stasera c'? il dottore a casa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post

certo che stai seguendo attentamente tutte le discussioni fra condomini!!!!!!

comunwue noi lo vedremo stasera!siamo in poltrona con i pop corn!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post

manda golf al posto tuo .. ci pensa lui al condominio poi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            "Giuro su ***!"
                            "Giura su di me "

Verissimo questo, come ambientazioni i Batman di Tim Burton sono semplicemente dei capolavori ma secondo me Batman Begins ? fatto altrettanto bene sia come ambientazione sia come storia.
                            In Batman Begins riesci a capire meglio cosa ? successo nella adolescenza di Bruce e cosa ha pensato/passato prima di diventare Batman.

Senza contare che hanno spiegato anche come reperisce i "magnifici giocattoli" che usa.
                            In BB, Batman non nasce dal nulla con una batmobile pronta e fatta ad esempio, adatta quel bestione mastodontico che di Batmantesco non ha nulla

Per come la vedo io chiamarlo Begins ? stata un ottima cosa
                            GRANDE UN ALTRO DISCEPOLO DI BATMAN BEGINS!!!!!

mamma mia quella scena che hai detto ? favolosa: e poi il fatto che la voce ? cammuffata.......ma tutto il periodo dell'addestramento, e all'inizio:
                            "tu sei all'inferno uomo piccolo, e io sono il diavolo"
                            "tu non sei il diavolo, sei allenamento"........ah bellissimo

x maverick: il seconod che stanno facendo, si chiama "the dark knight"

Comment

• Font Size
                              Lo spero, anche perch? nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
                              Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini ? stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.

Originally posted by Andre69 View Post
                              quoto

il Joker ? Nicholson con la voce d Giannini!! sar? dura riuscire anche solo ad eguagliarlo.....
                              Quoto entrambi, grandissima intepretazione e grandissimo doppiaggio/doppiatore

GRANDE UN ALTRO DISCEPOLO DI BATMAN BEGINS!!!!!

mamma mia quella scena che hai detto ? favolosa: e poi il fatto che la voce ? cammuffata.......ma tutto il periodo dell'addestramento, e all'inizio:
                              "tu sei all'inferno uomo piccolo, e io sono il diavolo"
                              "tu non sei il diavolo, sei allenamento"........ah bellissimo
                              favoloso ghgh

M'? sempre piaciuto, fin da piccolo quando leggevo i fumetti della dc comics

Comment

• Font Size
                                ed infatti Batman è tornato fichissimo con "begins" perchè quel grandissimo regista di chrstopher nolan la prima cosa che ha pensato è di prendere la scenografia originale dc comics, perchè solo così si capisce il vero batman, non le porcate di joel schumacher!

Comment

X
                                Working...
                                X