Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Batman di Tim Burton è fedelissimo alle atmosfere dark del fumetto, senza contare che il primo Batman (il migliore per me) aveva un certo Jack Nicholson nel ruolo di Joker, ruolo perfetto per un "pazzo" come l'attore statunitense. Per non parlare dei "magnifici giocattoli" che Batman aveva in quel film.
si lo so, sarò montato, ma per me sto film è semplicemente uno S.P.E.T.T.A.C.O.L.O!!!!!!!!!!!!!! l'avrò visto non so quante volte, ma ogni volta rimango incollato a seguire tutto!!!!
Chrsitian Bale è il mio attore preferito, la storia è bellisisma perchè è viva e (nel limite del fantascentifico ovvio) reale al massimo, con tantissime sfumature interiori....
a chi piace sto film???? solo io so così "posseduto"
Il Batman di Tim Burton è fedelissimo alle atmosfere dark del fumetto, senza contare che il primo Batman (il migliore per me) aveva un certo Jack Nicholson nel ruolo di Joker, ruolo perfetto per un "pazzo" come l'attore statunitense. Per non parlare dei "magnifici giocattoli" che Batman aveva in quel film.
Verissimo questo, come ambientazioni i Batman di Tim Burton sono semplicemente dei capolavori ma secondo me Batman Begins è fatto altrettanto bene sia come ambientazione sia come storia.
In Batman Begins riesci a capire meglio cosa è successo nella adolescenza di Bruce e cosa ha pensato/passato prima di diventare Batman.
Senza contare che hanno spiegato anche come reperisce i "magnifici giocattoli" che usa.
In BB, Batman non nasce dal nulla con una batmobile pronta e fatta ad esempio, adatta quel bestione mastodontico che di Batmantesco non ha nulla
Per come la vedo io chiamarlo Begins è stata un ottima cosa
sono straconvinto che non te ne pentirai....sopratutto dopo lo scempio dei film di batman firmati Joel Schumacher
sono con te fratello
io lo tengo in dvd, ma me lo riguardo volentieri poi il cast ? ottimo c'? anche morgan freman che sa il fatto suo.
e ho sentito che dovranno fare il secondo
Per come la vedo io chiamarlo Begins è stata un ottima cosa
Lo spero, anche perchè nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini è stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.
Lo spero, anche perch? nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini ? stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.
quoto
il Joker ? Nicholson con la voce d Giannini!! sar? dura riuscire anche solo ad eguagliarlo.....
mi hai fatto venir voglia di vederlo...? che sono suggestionabile e va a finire che il buon AndreGixxer in compagnia di Wilson (Robin) diventa poi il nuovo supereroe di Treviso...
persone cattive...tremate...BatmanGixxer ? arrivato
Verissimo questo, come ambientazioni i Batman di Tim Burton sono semplicemente dei capolavori ma secondo me Batman Begins ? fatto altrettanto bene sia come ambientazione sia come storia.
In Batman Begins riesci a capire meglio cosa ? successo nella adolescenza di Bruce e cosa ha pensato/passato prima di diventare Batman.
Senza contare che hanno spiegato anche come reperisce i "magnifici giocattoli" che usa.
In BB, Batman non nasce dal nulla con una batmobile pronta e fatta ad esempio, adatta quel bestione mastodontico che di Batmantesco non ha nulla
Per come la vedo io chiamarlo Begins ? stata un ottima cosa
GRANDE UN ALTRO DISCEPOLO DI BATMAN BEGINS!!!!!
mamma mia quella scena che hai detto ? favolosa: e poi il fatto che la voce ? cammuffata.......ma tutto il periodo dell'addestramento, e all'inizio:
"tu sei all'inferno uomo piccolo, e io sono il diavolo"
"tu non sei il diavolo, sei allenamento"........ah bellissimo
x maverick: il seconod che stanno facendo, si chiama "the dark knight"
Lo spero, anche perch? nella story line della serie dovrebbe essere l'inizio.
Ho sentito che dovrebbero fare un altro film di Batman con un nuovo Joker... messo a confronto con quello di Nicholson....vedremo....certo che Nicholson nel ruolo di Joker con la stupenda voce di Giancarlo Giannini ? stato un trittico perfetto per l'edizione italiana.
mamma mia quella scena che hai detto ? favolosa: e poi il fatto che la voce ? cammuffata.......ma tutto il periodo dell'addestramento, e all'inizio:
"tu sei all'inferno uomo piccolo, e io sono il diavolo"
"tu non sei il diavolo, sei allenamento"........ah bellissimo
favoloso ghgh
M'? sempre piaciuto, fin da piccolo quando leggevo i fumetti della dc comics
ed infatti Batman è tornato fichissimo con "begins" perchè quel grandissimo regista di chrstopher nolan la prima cosa che ha pensato è di prendere la scenografia originale dc comics, perchè solo così si capisce il vero batman, non le porcate di joel schumacher!
Comment