Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vi state svegliando cosa non sopportate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ora non è che succeda al mattino.. ma vi capita mai, nei momenti di silenzio, di sentire qualcuno che suona il flauto? (non fate battute facili )

    c'è stato un periodo dove ero ossessionato... c'era sia nella mia palazzina che al mare in campeggio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      O meglio.. quando ancora dormite.

      Io credo che certi genitori sappiano esattamente come mandarvi in crisi.

      1. fate tardi, e la mattina alle otto, vengono e si siedono sul letto dove dormite o almeno provate a farlo e cominciano a chiedervi dove siete stati, chi c'era, che avete fatto.. insomma, domande complesse...

      io al mattino sono una specie di primate, posso rispondere solo a domande che prevedano come risposta: Si, No, *grugnito*

      2. nipoti che arrivano in casa e ovviamente i vostri genitori cosa gli regalano se non la pi? fastidiosa motodispiderman con suoneria vietnamita antiladro... ovviamente il tutto alle 7 di domenica.


      ehehehhehe bello vivere ancora dai tuoi...eh Andrea???

      io ormai non sono piu' quello che puo' permettersi di stare a letto......

      lo ammetto....invidio chi ci riesce...beato lui!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        O meglio.. quando ancora dormite.

        Io credo che certi genitori sappiano esattamente come mandarvi in crisi.

        1. fate tardi, e la mattina alle otto, vengono e si siedono sul letto dove dormite o almeno provate a farlo e cominciano a chiedervi dove siete stati, chi c'era, che avete fatto.. insomma, domande complesse...

        io al mattino sono una specie di primate, posso rispondere solo a domande che prevedano come risposta: Si, No, *grugnito*

        2. nipoti che arrivano in casa e ovviamente i vostri genitori cosa gli regalano se non la pi? fastidiosa motodispiderman con suoneria vietnamita antiladro... ovviamente il tutto alle 7 di domenica.

        io non mi sveglio ehehe e' un periodo che fidati
        possono buttare giu' la casa che ,non so' come mai ,ma nienteee riesce a svegliarmi...
        ma mi irriterebbe moltissimo se tornasse tutto come prima, cio? sonno leggero,
        i rumori esterni dei lavoriiiiiiiiiiiiiii ......ehhhee aiutooo

        ma basta mettere i piedi sul tappeto morbido ecc ,che la giornata riprende il ritmo e umore giusto.

        baci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ora non ? che succeda al mattino.. ma vi capita mai, nei momenti di silenzio, di sentire qualcuno che suona il flauto? (non fate battute facili )

          c'? stato un periodo dove ero ossessionato... c'era sia nella mia palazzina che al mare in campeggio
          aiutooo panico
          eheh sentivi i flauti suonare???
          ehehee battutina ehehe

          Comment


          • Font Size
            #35
            Le urla, mi viene un odio che metà basta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io mi sveglio sempre di buon umore, e da quando mi sveglio sono attivo da subito....
              Poi non mi alzo mai otre alle 9,00 del mattino, lo so voi direte che non sono normale, ma io credo che rimanere a letto di più mi faccia perdere l'inizio della giornata!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Finalmente sto ritrovando il piacere di dormire ma cmq alle 7/7.30 massimo mi alzo
                Doccia e gigacolazione

                A parte un diplomatico "buongiorno a tutti" al papi, a mamma e al cane, prima della doccia io non rispondo a nessuno, poi dopo si può iniziare la giornata alla grande

                Una cosa che mi fa imbestialire è quando mi chiamano 8 volte in 5 minuti o quando, a colazione, mamma inizia a elencarmi le cose da fare in giornata ... prima la gigacolazione poi si può parlare dei doveri giornalieri
                Last edited by Asto Delta; 24-10-07, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho la mia camera al 2? piano

                  le altre camere sono al 3? piano

                  e quando son tutti svegli stanno al 1? piano


                  quindi io st? tranquilla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    essere svegliato dal sole che ti arriva dritto in faccia oppure da quella del lampadario

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X