Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vi state svegliando cosa non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a itri odio ictus e raptus, i due pappagalli che abbiamo a casa.
    hanno la gabbietta proprio sotto la tromba delle scale: non hai idea di quanto possono strillare dalle 7 di mattina in poi...

per fortuna ho notato che il gatto li guarda da fuori leccandosi i baffi: alla prima occasione me ne libera

Comment

• Font Size
      nei primi 15 minuti sono in fase catatonica...qundi puo' esplodere pure una bomba che non la sento/non la vedo....
      quando metto il culo in macchina....NON sopporto quelli che ANCORA DORMONO al volante.....
      diciamo che ho un tempo di "sveglia" prossimo ad un ora...che combacia con il primo caffè e sigaretta a lavoro.....dopo di quello posso iniziare ad essere "socievole"

dal risveglio alla prima ora sono un misto tra inkazzato-encefalogrammapiatto-burbero-cavernoso.....
      Last edited by Cimo77; 24-10-07, 11:03.

Comment

• Font Size
        solitamente il mio iter è questo

rinasco
        apro gli occhi che sembrano incollati con la vinilica
        accendo la luce, mi aiuta a capire che è ora di svegliarsi, anche perchè sono uno di quelli che dice "ancora cinque minuti..."
        bagno
        doccia iperbollente
        in accappatoio mi presento in cucina, cane e gatto mi salutano con parole umane.. vuol dire che sono ancora addormentato.
        mi avvicino al frigo e preparo la colazione.
        mentre sono seduto, nessuno, e dico NESSUNO (nemmeno chuck norris) può toccarmi.. in qualsiasi altro momento della giornata adorerei un massaggio alle spalle... ma quando sono ancora in cottura dopo doccia bollente e ho l'accappatoio.. sono UNTOCHABLE
        poi i restati 3 minuti mi asciugo, mi vesto, e corro a prendere il treno

Comment

• Font Size
          io di solito faccio tutto in fretta...suona la sveglia,mi alzo,dieci minuti per dedicati in toilette,e mi vesto...nel giro di massimo 15 minuti son fuori pronto per andare a bere il caffè,la doccia la faccio la sera prima....
          nei giorni di riposo...ormai tutti...ci metto una mezzoretta solo a svegliarmi...poi il resto vien da se...ma tendenzialmente resto in mutande davanti alla toilette fermo per circa altri 15 minuti...per convincermi...poi mi sistemo...e mi siedo al pc con DDG...

Comment

• Font Size
            Il mio corpo sa quando mi posso alzare senza reazioni catastrofiche.
            Quando mi alzo prima di quel momento (in pratica molto spesso) per almeno un'oretta sono uno zombie.

Comment

• Font Size
              Io mi sveglio sempre di buon umore..... tranne quando i vicini cercano di appendere i quadri o trapanare i muri alle sette del mattino.... quando qualcuno si mette a tosare l?erba alle otto del mattino.... l'aspirapolvere... e se qualcuno entra in camera e accende la luce.... io dormo con la finestra aperta e mi sveglio con la luce del sole.... niente luce artificiale grazie....

Comment

• Font Size
                io odiavo...quando ero al liceo...nei giorni di festa...la donna delle pulizie....sta scassa maroni....soffre di logorrea....parla in continuo...anche da sola....all'epoca...quando si stufava di parlare sola...iniziava con l'aspirapolvere in corridio...sbattendo piu volte contro la mia porta e tirando lo sciacquone in bagno(ho la camera attaccata al cesso )....solo per svegliarmi e poter parlare....

da quando lavoro il problema è risolto ma all'epoca l'avrei uccisa....adoro dormire....

ps:la mattina quando mi sveglio per andare a lavorare...mia madre mi guarda e ride!!!!sono in degli stati tragi-comici......quasi barcollo!

Comment

• Font Size
                  Dipende da come sono andato a letto. Se mi sono addormentato ubriaco mi da noia qualsiasi cosa che emetta più di pochi decibel, durante la settimana mi sveglio con la sveglia e ormai ci ho stretto un patto di non belligeranza.
                  Comunque stando da solo dopo le notti brave aspetto il risveglio naturale....

Comment

• Font Size
                    Odio essere svegliata dal cellulare che vibra e da mia mamma che urla perch? ? tardi e devo fare le pulizie

Comment

• Font Size
                      vi racconto la mia sveglia per 3 anni (beh proprio così sosì 2) di collegio militare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        O meglio.. quando ancora dormite.

Io credo che certi genitori sappiano esattamente come mandarvi in crisi.

1. fate tardi, e la mattina alle otto, vengono e si siedono sul letto dove dormite o almeno provate a farlo e cominciano a chiedervi dove siete stati, chi c'era, che avete fatto.. insomma, domande complesse...

io al mattino sono una specie di primate, posso rispondere solo a domande che prevedano come risposta: Si, No, *grugnito*

2. nipoti che arrivano in casa e ovviamente i vostri genitori cosa gli regalano se non la pi? fastidiosa motodispiderman con suoneria vietnamita antiladro... ovviamente il tutto alle 7 di domenica.
                        ti quoto in assoluto
                        la mattina fino alle 10 emetto solo suoni gutturali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX240370 View Post
                          ti quoto in assoluto
                          la mattina fino alle 10 emetto solo suoni gutturali

O meglio.. quando ancora dormite.

Io credo che certi genitori sappiano esattamente come mandarvi in crisi.

1. fate tardi, e la mattina alle otto, vengono e si siedono sul letto dove dormite o almeno provate a farlo e cominciano a chiedervi dove siete stati, chi c'era, che avete fatto.. insomma, domande complesse...

io al mattino sono una specie di primate, posso rispondere solo a domande che prevedano come risposta: Si, No, *grugnito*

2. nipoti che arrivano in casa e ovviamente i vostri genitori cosa gli regalano se non la più fastidiosa motodispiderman con suoneria vietnamita antiladro... ovviamente il tutto alle 7 di domenica.

odio chi urla o che accende la tv a palla +luce +va nel bagno....(queste parole sono puramente casuali...non sono riferite a fatti o cose o PERSONE)

ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Last edited by annasloca; 24-10-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                            mi è partito il messaggio... vabbè adesso passo al racconto vero e proprio...
                            ore 635 suona la sveglia (tromba tipo marcetta in filodiffusione) e in contemporanea si accendono le luci..... il primo periodo del primo anno c'er qualche graduato che urlava "svegliaaaa" a meno che non tirasse la bora venivano aperte le finestre ci si toglieva la casacca del pigiama e si iniziavano le pratiche vere e proprie... piegare le lenzuolaa cubo... poi di corsa (si proprio correndo) in bagno a lavarsi e sbarbarsi ci si veste e si rifà il letto... il tutto il 20 minuti di orologio per poi essere pronti per l'assemblea ovviamente tutto fatto con la massima precisione... letto teso come un elastico scarpe rilucenti e neanche un pelo....

oggi me la prendo decisamente con comodo invece... e la cosa migliore è che se quando sono a dai miei mia madre viene a chiedermi qualcosa subito dopo avermi svegliato io
                            A: non ricorderò mai quella domanda
                            B: do una risposta a caso solitamente si....

quindi un sacco di volte è capitato chessò che mia madre dicesse marco l prendi tu il pane? io si si... poi a pranzo... marco l'hai preso il pane?? ed io cadendo dalle nuvole... che pane??? ahhahahahaha oramai lo sa e o mil lascia un foglietto o mi chiama dopo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              quindi un sacco di volte ? capitato chess? che mia madre dicesse marco l prendi tu il pane? io si si... poi a pranzo... marco l'hai preso il pane?? ed io cadendo dalle nuvole... che pane??? ahhahahahaha oramai lo sa e o mil lascia un foglietto o mi chiama dopo...
                              quotone immenso!!!

anch'io se al mattino dormo...m svegli e domandi...rispondo a muzzo e poi cancello tutto!

.......k mi conosce lo s?.....rispondo sempre "ehmmmm si seseeeseesee" come a dire si ma se stai zitto m fai una mega cortesia

Comment

• Font Size
                                mah.... direi la *****-bagascia-bastarda che abita sotto di me, ha suonato il pianoforte per 3 volte a mezzogiorno e mezza la domenica mattina...... l'ha fatto solo 3 volte alla terza sono andato a suonargli in mutande

io la domenica mi sveglio minimo alle 14.... se c'è il motomondiale....spesso purtroppo mi perdo o la 125 o la 250 ma non ce la farei a vederla
                                Last edited by Millejager; 24-10-07, 13:44.

Comment

X
                                Working...
                                X