Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Lavoro all'estero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Lavoro all'estero...

    salve a tutti...

    vi volevo chiedere un aiuto perch? ? un argomento del quale io non so molto...

    che possibilit? ci sono di trovare lavoro all'estero??

    intendo anche fuori dal continente...conoscenza della lingua inglese la ho e lo parlo abbastanza bene e lo capisco senza problemi...

    diplomato tecnico informatico aziendale (praticamente ragioniere)...possibilit? e volont? di spostarsi...

    il mio sogno ? sempre stato il Canada...ma anche USA in genere...Australia...Nuova Zelanda...si bhe fate un p? voi...

    conoscete qualche modo per arrivare ad andare a lavorare ed eventualmente rimanere poi la?


    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    mi pare ci siano agenzie per il lavoro preposte a tale scopo...non ne sono certo, ma prova a cerca sul mitico google, secondo me trovi qualcosa di utile

    Comment


    • Font Size
      #3
      acid ho hai dei gran calci nel deretano o fai gran fatica a trovarlo da qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Già già ^^ io sto organizzando una espatriata in california per il prossimo anno ^^ obbiettivo ferie + nuova ricerca lavoro.... chissà

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ti gi? risposto nell'altro post :

          sei giovane io proverei, pero fra l'elenco delle localit? da te dette nn so perch? ma andrei in Canada
          sul come muoverti io direi comincia ad andare a vedere come ? (tipo vacanza) poi dicidi

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel caso che voi sappiate i visti sono facili di ottenere??

            in Australia sapevo che ti piantavano un sacco di grane!!!

            Nel caso ovviamente io andrei prima in vacanza...ma con l'obiettivo di cercarmi un lavoro!!

            Comment

            X
            Working...
            X