Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi il titolo di sfigato dell'anno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma cos'e' sta roba????
    non gli possono ritirare la patente ...perch? ci lavorano con quella .. mi pare ..
    i collaudatori ferrari vanno su e gi? per l'autostrada .. ma seli fermano .. nisba..

    Comment


    • Font Size
      #47
      anche io voglio....

      Comment


      • Font Size
        #48
        si però la ditta gli paga un tot annuale di assicurazione penso
        ma le multe le devono pagare cmq

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Porca M........

          Non ? possibile caxxo!!! Quest'anno non me ne va bene una!!!
          Due giri in moto e ad uno 370 euro di multa e ritiro libretto una multa a inizio anno e 5 punti in meno tasse che arrivano con conguagli e quindi con costi pi? alti di quelli che mi aspettavo, compro un notebook e dopo una settimana si rompe lo schermo e non me lo passano in garanzia, oggi la massima:

          Arriva una raccomandata vado a ritirare tutto... l'anno scorso avevo preso un velox ho pagato la multa poi me ne ? arrivata un'altra perch? non avevo dichiarato chi era alla guida, ho pagato pure quella ma la ricevuta l'avevo nella borsa di lavoro, la quale mi ? stata rubata l'anno scorso in palestra tra l'altro rompendomi il finestrino dell'auto.
          Ora la raccomandata mi contesta di non aver pagato quella multa e ora l'ammontare ? di 918?!!!! Io la pagai ma non posso dimostrarlo!!!!

          Sta venendo gi? il signore tra un po a furia di bestemmie!!!!!

          Non ne posso pi?!!!!

          be' in effetti se tu partecipassi all'oscar della sfiga arriveresti secondo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            porca miseria che sfiga!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X