Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
incidente in moto per una minchiunazza che nn mi ha visto....mi ripagher? ma dopo visita del perito pi? rombi balle della zona
compro cerchi nuovi per la macchina...da 18 quindi gomme nuove....alla 3uscita becco un macigno in autostrada grosso come due integrali...la macchina davanti a me lo evita all'ultimo...io manco son riuscito a frenare...risultato faccio un salto dipo super car...in fase di decollo avevo gi? tirato giu dal cielo in ordine di importanza santi madonne e cristi vari.....(che mi costeranno almeno 2.000.000 di anni di purgatorio)....bilancio...gomma tagliata e cerchio rovinato...poteva andare peggio
in vacanza a sharm c vado con due amici...abbiamo prenotato erano single...si fidanzano poco prima della partenza....hanno speso in due 500 euro di telefono....son riuscito a reggere il moccolo DA SHARM!!!! un record mondiale....ovviamente ho bruciato una sera per via della febbre....
ripartiamo da sharm...un grossissimo coglione tocca la leva dell'emergenza...fa scattare lo scivolo ...risultato altri 2.000.000 di anni in purgatorio perch? cosi facendo si annullano 60 posti sul volo tra cui i nostri....partiamo da Sharm alle 21e30 anzi che alle 14.....dovevamo arrivare a bergamo invece atterriamo a milano...pulmino fino a bergamo...sono entrato in casa mia lle 7e30 del mattino!!!!
porto la moto dal meccanico martedi....mi dice... domani te la rendo.....peccato fosse martedi scorso e la moto ? ancora da lui.....domani vado con la mazza da baseball....
ovviamente tutto questo ? successo nel giro di un mesetto scarso....sigh
Comment