Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus Vista 64 Ultimate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antivirus Vista 64 Ultimate

Che antivirus mettere su vista 64 ultimate full?

avast mi sembra che sia solo per sistemi a 32. Karspesky non lo metter? mai. Nod32 al momento fa cagaren Norton neanche per idea. AVG non saprei....

• Font Size
    AVG.... free.grisoft.com .. io mi trovo benissimo e minimo consumo di risorse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      Che antivirus mettere su vista 64 ultimate full?

avast mi sembra che sia solo per sistemi a 32. Karspesky non lo metter? mai. Nod32 al momento fa cagaren Norton neanche per idea. AVG non saprei....
      Non ho mai capito la differenza dei sistemi a 32 e 64 in cosa sta la differenza?? Io ho vista ma non ricordo la versione.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Non ho mai capito la differenza dei sistemi a 32 e 64 in cosa sta la differenza?? Io ho vista ma non ricordo la versione.....
        troppo lungo... fai una ricerca in rete

Comment

• Font Size
          in 2 parole.... i 64bit sono maggiormente espandibili per quanto riguarda la memoria e sono più veloci

Comment

• Font Size
            si grazie ho gi? trovato un paio d'informazioni non troppo tecniche in rete che spiega la differenza io avendo un portatile ho la versione a 32 bit....32 bit....32 bit...riuscir? a ricordarmelo prima o poi?!?!??!

Comment

• Font Size
              Gli indirizzi che puoi formare con 32 bit sono 2 alla 32 cioe' i famosi 4 giga...
              Un sistema o software a 32 bit non puo' usare indirizzi superiori a questa soglia..
              Ovvio che ci vuole anche l'hardware a 64 bit.. tipo il core duo due (e non core duo e basta per esempio)..
              Su un hardware a 32 bit non e' possibile installare piu' di 4 giga di ram.. (he poi in realta' sono 3.. ).
              Sul discorso della velocita' invece non sono molto daccordo..
              Bisogna contare che tutti gli indirizzi poi sono a 64 bit quindi tutti i puntatori per esempio occupano il doppio e cio' non comporta benefici..
              L'unico sta nel fatto che il programma ottimizzato sfrutta il fatto di lavorare con una parola dalla dimensione doppia traendone guadagno.. ma in pratica.. ottieni almeno ora migliori performance con 32 bit (forse anche perche' sono sviluppati meglio gli attuali driver)..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Gli indirizzi che puoi formare con 32 bit sono 2 alla 32 cioe' i famosi 4 giga...
                Un sistema o software a 32 bit non puo' usare indirizzi superiori a questa soglia..
                Ovvio che ci vuole anche l'hardware a 64 bit.. tipo il core duo due (e non core duo e basta per esempio)..
                Su un hardware a 32 bit non e' possibile installare piu' di 4 giga di ram.. (he poi in realta' sono 3.. ).
                Sul discorso della velocita' invece non sono molto daccordo..
                Bisogna contare che tutti gli indirizzi poi sono a 64 bit quindi tutti i puntatori per esempio occupano il doppio e cio' non comporta benefici..
                L'unico sta nel fatto che il programma ottimizzato sfrutta il fatto di lavorare con una parola dalla dimensione doppia traendone guadagno.. ma in pratica.. ottieni almeno ora migliori performance con 32 bit (forse anche perche' sono sviluppati meglio gli attuali driver)..

eehhhmmm s? grazie.... ma l'antivirus???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Millejager View Post
                  eehhhmmm s? grazie.... ma l'antivirus???

.. be' io uso avg gia sul 32 bit.. quindi ti direi di usare quello..
                  Tuttavia non mi e' servito molte volte, quindi non ne saprei valutare la bonta'..
                  Qui a lavoro chi si e' interessato dell'antivirus dice che Kaspersky e' il migliore.. ma io ce l'ho sempre in pausa.. e' come tirare il freno a mano

Comment

X
                  Working...
                  X