Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel londra... qualche consiglio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hotel londra... qualche consiglio???

Allora fra un paio di settimane sar? su per un corso aziendale di una settimana, per quei giorni alloggio a kensington e sono a posto, mi fermo per? alcuni giorni in pi? per visitare la capitale britannica e perci? cercherei qualcosa di carino ma non eccessivamente costoso... per ora ho trovato 2 notti a 112 sterline... non ? male ma se si pu? spender meno... meglio

avete qualche consiglio..

• Font Size
    Strand Hotel, appena sotto a Covent Garden, oppure Kingsley Hotel, anche quello nel cuore di TheaterLand.... e sei nel formaggio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Strand Hotel, appena sotto a Covent Garden, oppure Kingsley Hotel, anche quello nel cuore di TheaterLand.... e sei nel formaggio!
      grazie mille ora controllo subito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        Allora fra un paio di settimane sar? su per un corso aziendale di una settimana, per quei giorni alloggio a kensington e sono a posto, mi fermo per? alcuni giorni in pi? per visitare la capitale britannica e perci? cercherei qualcosa di carino ma non eccessivamente costoso... per ora ho trovato 2 notti a 112 sterline... non ? male ma se si pu? spender meno... meglio

avete qualche consiglio..
        Se vuoi ti do i dati di dove sono andato io ad agosto ... e' la fermata finsbury della tube e son 5 minuti a piedi . Con la oyster card rientri nella zona 1 quindi sei apposto

Comment

• Font Size
          Stardo ti invidio a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Ma va a dormir sot en pont figheta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Ma va a dormir sot en pont figheta
              bahuahuahuahuah

che schifo

Io se mi muovo di casa o sono nella comodita' o sto a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se vuoi ti do i dati di dove sono andato io ad agosto ... e' la fermata finsbury della tube e son 5 minuti a piedi . Con la oyster card rientri nella zona 1 quindi sei apposto
                lele manda... basta che non costi un botto... non son ricchissimo di mio e in sto periodo men che meno...

per la oyster no problem... me la paga l'azienda per tutta la settimana perciò non ho problemi

anmche perchè la sede del corso è in zona 6....
                Last edited by vision; 23-10-07, 15:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  bahuahuahuahuah

che schifo

Io se mi muovo di casa o sono nella comodita' o sto a casa
                  Siamo su due mondi paralleli.....
                  Con questa mentalit? mi sarei perso delle parti dle mondo che mi han colpito alla grande e che trovo fantastiche! Anche se ho dormito in topaie pazzesce!
                  La fighetta, forse, la far? quando sar? vecchio e sentir? + di adesso i reumi
                  Comunque se vuoi spender poco ? non sei una fighetta come il lele ci son una marea di ostelli.... Gli appartamenti non te li passo perch? quelli che conosoc io son pieni di gente strana.... Pure donne arrapate che alle volte te saltan addosso e so che a te non piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    lele manda... basta che non costi un botto... non son ricchissimo di mio e in sto periodo men che meno...

per la oyster no problem... me la paga l'azienda per tutta la settimana perci? non ho problemi

anmche perch? la sede del corso ? in zona 6....
                    E' ben economico anche perche' e' in periferia ... non e' sto gran che' ma costa poco

Stasera ti mando PM

Comment

X
                    Working...
                    X