Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimo bollo anche se scaduto o ultimo bollo pagato?
cioè l'ultimo bollo a me è scaduto..devo pagarlo e poi fare la pratica o posso anche andare senza averlo pagato?
devi pagarlo..perchè indipendentemente se la moto la esporti o la bruci...i bolli( tassa di possesso) devi pagarli tutti gli anni e nei terminali dell'aci risulta che non hai pagato e vai incontro a pagare la mora che cresce di anno in anno...paga così regolarizzi...
è a torino, io sono a collegno..mezz'oretta e sono all aci.
ricapitolando: bollo pagato (posso pagarlo anche in tabaccheria??), documenti moto (libretto e tutto), carta d'identità, una trentina di euro e mezz'ora.
corretto?
ps. il bollo non mi interessa quanto sia, paga tutto chi mi ha comprato la
moto
? a torino, io sono a collegno..mezz'oretta e sono all aci.
ricapitolando: bollo pagato (posso pagarlo anche in tabaccheria??), documenti moto (libretto e tutto), carta d'identit?, una trentina di euro e mezz'ora.
corretto?
ps. il bollo non mi interessa quanto sia, paga tutto chi mi ha comprato la
moto
Tutto esatto e il bollo puoi pagarlo anche in tabaccheria
Comment