Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli della mia Generazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Ti sei dimenticato le moto da trial del drive in e le poppute in pattini!
    Che tempi e a bim bum bam il bonolis non lo conosceva ancora nessuno.
    Cosa mi hai fatto ricordare, sono tornato bambino sul serio e quelle sensazioni.....
    I sani calci in culo.....
    La nostra e' stata la generazione piu' fortunata, tentati si dal consumismo ma ancora esseri umani e soprattutto bambini in quanto bambini e non piccoli adulti in un mondo di grandi pazzi
    questa anche me la segno

    Comment


    • Font Size
      #197
      Ragazzi mi è venuta in mente una scena tristissima e patetica a cui ho asssistito questa estate a lignano sabbiadoro in un bar rinomato...
      Padre e madre tutti griffati che bevevano lo spritz con le due figlie di 10-12 anni ovviamente imbellettate e griffate anche loro...
      che schifo!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Io cero! Pero' non mi chiudevo in bagno dopo colpo grosso.... al max dopo "la bustarella" buahahahha

        Comment


        • Font Size
          #199


          ma nessuno di voi andava in giro con i pantaloni a zampa di elefante e la camicia di fustagna( da noi si dice cosi) a scacchi....

          e le scarpe della CULTcon la punta di ferro

          i cartoni delle 20:00 i puffi la maggior parte delle volte fino alle 20:30 poi tutti a nanna.

          la pista della polistil il sogno proibito di ogni piccolo ragazzo degli anni 80

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by KAIZEN View Post
            mr.molla...che nostalgia....mi son ritrovato in tutto ci? che hai detto...come cambiano i tempi....
            gia,ma io con l'SR 50 bombardatissimo col motore del booster nella mia GIGANTESCA compagnia al bar in Vespri Siciliani.....certi CANNONI!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #201
              E la Uniform e la Best Company e le Vans e tutte le altre migliaia di marche che sono sparite???

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by giova3419 View Post
                E la Uniform e la Best Company e le Vans e tutte le altre migliaia di marche che sono sparite???
                La Best Company c'? ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  ..
                  Originally posted by Foglio View Post
                  La Best Company c'? ancora...
                  ....pure le Vans ci sono ancora, solo che non ci sono pi? i paninari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Foglio View Post
                    La Best Company c'? ancora...
                    C'? tranquillo...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      S?, lo so, magari forse anche la Uniform c'? ancora, ma io intendevo dire che son sparite dal mercato, nel senso che non rappresentano pi?, neppure lontanamente, ci? che rappresentavano allora...

                      E onestamente non so adesso quali siano le marche che hanno sostituito, nei giovani, ci? che quelle da me (e da altri) elencate rappresentavano per noi.
                      E ci? contribuisce a farmi sentire un quasi-vecchietto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        S?, lo so, magari forse anche la Uniform c'? ancora, ma io intendevo dire che son sparite dal mercato, nel senso che non rappresentano pi?, neppure lontanamente, ci? che rappresentavano allora...

                        E onestamente non so adesso quali siano le marche che hanno sostituito, nei giovani, ci? che quelle da me (e da altri) elencate rappresentavano per noi.
                        E ci? contribuisce a farmi sentire un quasi-vecchietto...
                        con quelle belle U verdi in simil pelo sulle tasche posteriori...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X