Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e giocavo con giana syster che era la brutta copia di mario Bros per chi aveva ancora piu grano e si comperava il sega master system
eccomi... ,primo sega master sistem,con inclusi hang-on (gioco di moto arcade,dove ogni volta facevi sempre il record nuovo) ed il labirinto che si attivava se tenevi premuto 2 pulsanti contemporanemante...
Io c'ero!!!
E i primi videogames al bar: "space invaders", "pacman".....
Qualcosa della lista non l'ha ricordo perch? era gi? "cresciuto"!
Il mio primo cell, era il '96, fatevi i conti. Se non era per il lavoro non sono sicuro che oggi l'avrei...
Come le consolle per videogames, mai avuta una!
p.s.
Maaaaaaa il VIC 20 se l'ho ricorda ualcuno????
eccomi... ,primo sega master sistem,con inclusi hang-on (gioco di moto arcade,dove ogni volta facevi sempre il record nuovo) ed il labirinto che si attivava se tenevi premuto 2 pulsanti contemporanemante...
poi avevo preso la master sistem 2 che c'era un gioco simile a mario bros ma non mi ricordo il nome...ma l'apoteosi e stato qnd ho preso il megadrive che era uscito con incluso sonic...ricordo ancora che il giorno di natale di quell'anno,si pu? dire che son stato attaccato alla tv per tutto il giorno
poi avevo preso la master sistem 2 che c'era un gioco simile a mario bros ma non mi ricordo il nome...ma l'apoteosi e stato qnd ho preso il megadrive che era uscito con incluso sonic...ricordo ancora che il giorno di natale di quell'anno,si pu? dire che son stato attaccato alla tv per tutto il giorno
alex kidd ecco come si chiamava...
c'era un momento del gioco in cui per combattere contro il mostro di turno,giocavi a carta,forbice sasso...una volta che imparavi a memoria l'ordine li ammazavi subito
oggi un adolescente è molto ma molto condizionato da ciò che lo circonda esternamente alla famiglia,,quindi gli amici,la televisione,i giornali ecc..ecc...e a volte crescono avendo come idolo un loro amico o conoscente o qualche pirla della televisione..e anche solo per apparire più bravi o più grandi,si lasciano andare in tante cazzate.
boh non è che vedo tanto facile il compito di un genitore al giorno d'oggi
è sempre stato così.. la differenza la fanno i genitori con le palle che per fortuna ancora ci sono, anche se son troppo pochi.
La vera differenza purtroppo la fa la società il livello di sicurezza.. e questo purtroppo non è facile cambiarlo!
Io a 6 anni andavo a scuola da sola e a 7 anni andavo all'oratorio in compagnia di una mia compagna, e l'oratorio non era propriamente vicino a casa
Mio nipote oggi ha 6 anni, non esce nemmeno dal cortile se non è accompagnato, quindi se non c'è la mamma o la nonna a disposizione niente parco e niente oratorio.. e nemmeno può citofonare all'amico, a meno che non abiti nello stesso palazzo, tanto per dirne una..
eppure mia mamma 20 anni fa queste cose a me le lasciava fare, oggi non se la sente proprio.. è questo che fa la differenza
Comment