Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli della mia Generazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ai tempi questo era per chi c aveva il grano

infatti io nn avevo il floppi ma avevo il mangiacassette

Comment

• Font Size

e giocavo con giana syster che era la brutta copia di mario Bros per chi aveva ancora piu grano e si comperava il sega master system
      Last edited by DesmoduePR; 23-10-07, 12:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post

ai tempi questo era per chi c aveva il grano

infatti io nn avevo il floppi ma avevo il mangiacassette
        Cell? ancora in solaio (con mangiacassette)....questo post mi f? venir voglia di andare a vedere se funziona ancora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco View Post
          Cell? ancora in solaio (con mangiacassette)....questo post mi f? venir voglia di andare a vedere se funziona ancora...
          ok.. attaccalo a caricare poi puoi andare anche a fare la spesa che al max per quando torni riesci a giocare .......

sempre se nn devi girare e mettere uil lato B della cassetta

Comment

• Font Size
            e giocavo con giana syster che era la brutta copia di mario Bros per chi aveva ancora piu grano e si comperava il sega master system
            eccomi... ,primo sega master sistem,con inclusi hang-on (gioco di moto arcade,dove ogni volta facevi sempre il record nuovo) ed il labirinto che si attivava se tenevi premuto 2 pulsanti contemporanemante...

Comment

• Font Size
              Io c'ero!!!
              E i primi videogames al bar: "space invaders", "pacman".....
              Qualcosa della lista non l'ha ricordo perch? era gi? "cresciuto"!

Il mio primo cell, era il '96, fatevi i conti. Se non era per il lavoro non sono sicuro che oggi l'avrei...
              Come le consolle per videogames, mai avuta una!

p.s.
              Maaaaaaa il VIC 20 se l'ho ricorda ualcuno????
              Chiamato?????

Oddio che nostalgia... Mi vien da piangere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                eccomi... ,primo sega master sistem,con inclusi hang-on (gioco di moto arcade,dove ogni volta facevi sempre il record nuovo) ed il labirinto che si attivava se tenevi premuto 2 pulsanti contemporanemante...
                non ti chiamerebbero
                "the king of benessere "

Comment

• Font Size
                  iccio...........

ero nelle tue stesse condizioni!!!!!!

commodore 64 con mangiacassette e giana syster!!!

buuhuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuah!!!!!!!!

poi avevo anche un gioco di matematica...con le varie operazioni...quando facevi giusto c'era una gru che piazzava i numeri...

e poi un gioco d'aerei...dovevi decollare, fare un percorso evitando degli ostacoli e poi atterrare...

MITICI!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    iccio...........

ero nelle tue stesse condizioni!!!!!!

commodore 64 con mangiacassette e giana syster!!!

buuhuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuah!!!!!!!!

poi avevo anche un gioco di matematica...con le varie operazioni...quando facevi giusto c'era una gru che piazzava i numeri...

e poi un gioco d'aerei...dovevi decollare, fare un percorso evitando degli ostacoli e poi atterrare...

MITICI!!!!!!!!!!!!!
                    quello era 1942
                    dove partivi da una portaaerei e atterravi su un altra e se premevi la barra spaziatrice facevi un loop

Comment

• Font Size
                      non ti chiamerebbero
                      "the king of benessere "
                      poi avevo preso la master sistem 2 che c'era un gioco simile a mario bros ma non mi ricordo il nome...ma l'apoteosi e stato qnd ho preso il megadrive che era uscito con incluso sonic...ricordo ancora che il giorno di natale di quell'anno,si pu? dire che son stato attaccato alla tv per tutto il giorno

Comment

• Font Size
                        E il linguaggio di programmazione "basic"?

io ricordo il LOGO, studiato alle medie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          poi avevo preso la master sistem 2 che c'era un gioco simile a mario bros ma non mi ricordo il nome...ma l'apoteosi e stato qnd ho preso il megadrive che era uscito con incluso sonic...ricordo ancora che il giorno di natale di quell'anno,si pu? dire che son stato attaccato alla tv per tutto il giorno

alex kidd ecco come si chiamava...

c'era un momento del gioco in cui per combattere contro il mostro di turno,giocavi a carta,forbice sasso...una volta che imparavi a memoria l'ordine li ammazavi subito

Comment

• Font Size

Io l'ho ancora da allora...... ma cmq si trova nuovo negli USA a 400$ circa anche oggi!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                oggi un adolescente è molto ma molto condizionato da ciò che lo circonda esternamente alla famiglia,,quindi gli amici,la televisione,i giornali ecc..ecc...e a volte crescono avendo come idolo un loro amico o conoscente o qualche pirla della televisione..e anche solo per apparire più bravi o più grandi,si lasciano andare in tante cazzate.
                                boh non è che vedo tanto facile il compito di un genitore al giorno d'oggi
                                è sempre stato così.. la differenza la fanno i genitori con le palle che per fortuna ancora ci sono, anche se son troppo pochi.

La vera differenza purtroppo la fa la società il livello di sicurezza.. e questo purtroppo non è facile cambiarlo!

Io a 6 anni andavo a scuola da sola e a 7 anni andavo all'oratorio in compagnia di una mia compagna, e l'oratorio non era propriamente vicino a casa

Mio nipote oggi ha 6 anni, non esce nemmeno dal cortile se non è accompagnato, quindi se non c'è la mamma o la nonna a disposizione niente parco e niente oratorio.. e nemmeno può citofonare all'amico, a meno che non abiti nello stesso palazzo, tanto per dirne una..

eppure mia mamma 20 anni fa queste cose a me le lasciava fare, oggi non se la sente proprio.. è questo che fa la differenza
                                Last edited by ladyduke; 23-10-07, 12:50.

Comment

X
                                Working...
                                X