Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli della mia Generazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      quello era 1942
      dove partivi da una portaaerei e atterravi su un altra e se premevi la barra spaziatrice facevi un loop
      esatto ...........mamma che bellezza quel giochino!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        bei ricordi.....singh

        Comment


        • Font Size
          #124
          Genitori e PC ...

          il mio primo computer se cos? si pu? chiamare ? stato il Casio 64 ... una specie di calcolatrice dove potevi inserire dei dati ...

          Mio Padre ... di vecchio stampo ... mi chiedeva cosa ne facessi .... e io, inserisco i dati dei lavori ....
          Abituato a vedere la segretaria ... che tornava nel suo ufficio a prendere le pratiche ... rimaneva di stucco quando mi chiedeva qualcosa e senza muovermi ... aprivo il Casio e gli dicevo tutto ....

          Un giorno gli chiesi dei soldi pk 64K erano zeppi ... ed era uscito il nuovo da 128K ... ovviamente si ? frugato in tasca ed ha allungato il grano, anche se non era proprio convinto ... ed erano circa 100mila lire ....

          Con questo facevo dei numeri pazzeschi .... e quando l'ho riempito ero ancora li a chiedere un nuovo strumento .... nel frattempo un'amico mi ha insegnato ad utilizzare word ed excel ... beh, mi ha preso un IBM Portatile con stampante al Laser 5milioni di vecchie lire era l'89 ....

          Le cose me le hanno sempre fatte guadagnare ... questa ? la prima educazione che deve dare un Padre ....

          Colgo l'occasione per salutare tutti ... in particolare Ettore e Annasloca miei vicini al tavolo ai fasteggiamenti di Davide ....

          Ettore : Come non quotare i tuoi interventi
          Annasloca : Stanca di vivere alla tua et? ? ... Ettore dalle qualche calcioinculo, te che sei vicino ....

          Comment


          • Font Size
            #125
            i miei primi pc sono stati un Commodore 64 e un Amiga 600

            Comment


            • Font Size
              #126
              VIC20 il mio primo PC

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Intendi in commodore 64?
                Credo di averlo ancora il solaio, dentro una scatola, con tanto di cassettine e mangianastri. Perch? il dischetto da 5 e mezzo era per ricchi!
                E il linguaggio di programmazione "basic"?

                No no!!! il 64 era una bomba in confronto...lui era 64 di ram...io 16!!!!!!!!! era il cugino del Vic20....esteticamente identici uno era Beige...l'altro antracite :



                Comment


                • Font Size
                  #128
                  sono rimasta troppo legata a quegli anni..dico troppo perch? poi non ho vissuto bene il cambiamento con gli anni 90 e peggio ancora con il nuovo millennio ..eppure ero piccola...ma stavo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Luckygio View Post
                    sono rimasta troppo legata a quegli anni..dico troppo perch? poi non ho vissuto bene il cambiamento con gli anni 90 e peggio ancora con il nuovo millennio ..eppure ero piccola...ma stavo bene
                    ciao giorginaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    quanto tempo......
                    ci sei mancata la ritrovo di abano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      io ero troppo avanti..... avevo lo zx spectrum... tasti di gomma da paraplegico... erano pi? le volkte che non funzionavano.... TUTTI i comandi basic in esteso sui tasti.. peccato che ci mettevi di pi? a trovarli che a scriverli e dovevi usare anche le dita dei piedi dovendo schiacciare 6 tasti insieme.... e soprattutto non aveva il turbo nel caricare le cassette.. a differenza del commodor... quindi dopo 10 minuti che sentivi ...criricrraraacccgggggeeeggaggagegddggegagaggegga gggiiiijjajajajjjdhgyehy... ti acorgenvi che non avevi beccato l'inizio del blocco dati e non funzionava nulla!!!




                      primo gioco... manic miner...



                      anche se sullo spectrum la grafica era cos?...

                      Last edited by ace; 23-10-07, 14:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Oddio mi sto per mettere a piangere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          Noi che abbiamo passato belle serate in bagno dopo Colpo Grosso


                          ahahahahhahahahhaha quanta verit?
                          bei tempi......

                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Sar? un po' pi? piccolina... ma molte cose le ho vissute e me le ricordo anch'io.... che nostalgia....
                            ? vero...


                            che bei tempi... spensierati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              io avevo questo...msx

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ace View Post
                                hai dimenticato....

                                NOI che alle cene ddg vediamo arrivare una bella ragazza, ti sorride e ti dice..."ma lo sai che hai la stessa et? di mio padre !!"...



                                mavaffanzum !!!
                                capottato


                                cmq bei tempi

                                che se non si tornava a casa in tempo mamma veniva a recuperare nel campetto sportivo a schiaffoni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X