Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando lo zio Silvio trova piacevole la mortadella..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è un errore di fondo nell'articolo..... i soldi hanno dato grandi risultati rinforzando il legame stato-mafia + forte di quanto sia mai stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Io non ti sto dicendo che ? normale.... anzi io sono il co...ne che si piglia del pirla in continuazione perch? mi hanno insegnato che si vive in un certa maniera. Resta il problema di fondo, che gli italiani sono "furbi" e spiacente su questo non ci piove, siamo il paese con + tasse evase +lavoro in nero + truffe +politica/giustizia corrotta (fra i paesi diciamo "industrializzati). Un paese ? sempre il riflesso del suo popolo. Te lo dimostrano mille cose che si vedono tutti i giorni. Sta gente qualcuno la vota e la vota da 50 anni non da due giorni, quindi evidentemente ci sta bene quello che fanno o semplicemente non ce ne frega nulla perch? tanto in un modo o nell'altro si tira a campare

TI RI-QUOTO ANCORA

oggi non ho voglia di scrivere, se poi c?? gi? qualcuno che lo fa al posto mio, tanto meglio,grazie scwarz!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Io non ti sto dicendo che ? normale.... anzi io sono il co...ne che si piglia del pirla in continuazione perch? mi hanno insegnato che si vive in un certa maniera. Resta il problema di fondo, che gli italiani sono "furbi" e spiacente su questo non ci piove, siamo il paese con + tasse evase +lavoro in nero + truffe +politica/giustizia corrotta (fra i paesi diciamo "industrializzati). Un paese ? sempre il riflesso del suo popolo. Te lo dimostrano mille cose che si vedono tutti i giorni. Sta gente qualcuno la vota e la vota da 50 anni non da due giorni, quindi evidentemente ci sta bene quello che fanno o semplicemente non ce ne frega nulla perch? tanto in un modo o nell'altro si tira a campare
        forse stiamo arrivando a un punto morto .. .. o alla fine .. il colpo di grazia potrebbe arrivare dall'economia ... quando gli operai con il loro misero stipendio non riescono neanche + a mangiare ..

Comment

• Font Size
          Quoto Battiato....

Povera Patria....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Oggi mi sento molto cocis e quindi ^^

sottolineo questo pezzo che è fantastico...
              Fonti di Palazzo Chigi mettono a fuoco
              4 punti:
              1) fiducia al ministro della Giustizia;
              2) fiducia sulle politiche di giustizia;
              3) condivisione dell'intero Consiglio dei Ministri all'appello del Capo dello Stato;
              4) rispetto della magistratura e della sua autonomia.
              1) Come non dare fiducia al compagno di merende.....e non solo
              2) come si fa a dare fiducia alle politiche sulla giustizia qale indulto trasferimento di magistrati scomodi etc etc..... non è politica di giustizia.... è m...a
              3) Perchè Napolitano ha detto qualcosa?
              4) Questa non ha bisogno di commenti..........

A prodi!!!!!!!!!! Ma v......... pur di salvare la poltrona si venderebbero altro che la mamma..... un veramente sentito .... "MA CHE SCHIFO"
              Last edited by schwarz; 23-10-07, 15:55.

Comment

• Font Size
                Isondaggi danno il neonato PD al 29%, ma io mi chiedo ma che ***** ma la gente non ha capito ancora niente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by essepizerouno View Post
                  Isondaggi danno il neonato PD al 29%, ma io mi chiedo ma che ***** ma la gente non ha capito ancora niente?
                  Perch? La casa delle Libert? invece a quanto st?? 2%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Perch? La casa delle Libert? invece a quanto st?? 2%
                    Indipendentemente dallo schieramento, io mi domando come si faccia ancora ad avere fiducia in questa classe politica...

Comment

• Font Size
                      Indipendentemente dallo schieramento, io mi domando come si faccia ancora ad avere fiducia in questa classe politica...
                      Infatti io vorrei solamente sapere che cavolo dobbiamo fare per mandarli tutti a casa....

Mi sa che alle prossime elezioni voto di pietro, non so piu dove sbattere la testa....

Comment

• Font Size
                        Per mandarli tutti a casa, ho paura che l'unica soluzione sia quella di autotassarci e devolvere il ricavato ad Al Quaeda!!!

Comment

• Font Size
                          Usanza Tutta Italiana, Quella Di Pagare, Allontanare, O Eliminare Magistrati Scomodi

Comment

• Font Size
                            saranno quei beep che hanno speso 1 ?per votare domenica scorsa x per il PD ..

Comment

• Font Size
                              BECCATE QUESTA,NON SO' SE SERVA A FARE CHIAREZZA O A FARVI INCAZZARE DI PIU'......
                              VI RODEREBBE IL CULO SE VI SOSPENDESSE UN VICE CAPOREPARTO???

Dolcino Favi ?era? il facente funzione di Procuratore Generale che ha ?avocato? l?inchiesta Why not a De Magistris.
                              Dolcino era ?facente funzione? a Catanzaro in attesa della nomina del nuovo Procuratore Generale.
                              Il Consiglio Superiore della Magistratura ha nominato gioved? 18 ottobre il nuovo PG.
                              Cosa farebbe un ?facente funzione? all?arrivo della persona incaricata a esercitare la funzione?
                              Pulirebbe la scrivania, metterebbe in una scatola di cartone i suoi documenti, saluterebbe la segretaria e accoglierebbe con una stretta di mano il legittimo incaricato.
                              L?ultima cosa che farebbe sarebbe quella di anticipare la conclusione dei casi controversi, di prendere decisioni che dovrebbero spettare ad altri.
                              Dolcino ha preferito portarsi avanti con il lavoro e avocare De Magistris.
                              Forse ne aveva la legittimit? formale, ma non quella sostanziale. Di un caso che rischia di fare cadere il Governo era opportuno si occupasse il nuovo PG dopo aver visto tutte le carte, con calma.
                              Perch? tanta fretta da parte di un ?facente funzione??
                              Perch? De Magistris ? venuto a conoscenza dell?avocatura dopo che era diventata di pubblico dominio?
                              Il CSM non ha nulla da dire su una decisione intempestiva presa da un ?facente funzione? di fatto delegittimato dalla nuova nomina?
                              L?inchiesta venga restituita a De Magistris o per l?opinione pubblica Prodi e Mastella saranno comunque colpevoli.
                              Mastella fa il doppio lavoro, ministro e sindaco di Ceppaloni. Dove trova il tempo? E? stanco e si vede. Non regge alla doppia attivit? da dipendente. Si dimetta da ministro, lo faccia per la sua salute e anche per la salute pubblica. Torni al paesello.

IO PENSO DI SI

Comment

• Font Size
                                quoto quoto...

"Noi siamo il volto nuovo della politica" tuonavano al convegno i rappresentanti del neoPD.
                                Ma ci prendono per il c..o? Sono le stesse facce da 139 anni, le stese facce che da 139 anni ce la mettono l? dove non batte il sole...

Comment

X
                                Working...
                                X