Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducati748info View Post
    Lo ha quasi sicuramente ingaggiato il team GSE che gli fornira' una 1198 R tutta nuova di pacca ........certo che ci vuole del coraggio a dare una moto, per giunta una 1198 r, a un menomato come biaggi

se biaggi ? un menomato, mi sa che qui dentro siamo tutti mutilati senza braccia....

certo che ci vuole del coraggio a spararle cos? gorsse sui forum pubblici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      se biaggi ? un menomato, mi sa che qui dentro siamo tutti mutilati senza braccia....

certo che ci vuole del coraggio a spararle cos? gorsse sui forum pubblici...
      La Yamaha non lo vuole nemmeno vedere. La Honda si e' guardata bene dal dargli la moto di Gresini. La Suzuki lo ha scaricato dopo appena un anno senza pensarci troppo. L'anno prossimo fara' ancora figuraccie con la ducati.....

Certo che ci vuole proprio del coraggio a non accettare la realta'!!

Comment

• Font Size
        Poche palle, Biaggi non mi ? simpatico! Per? resta il fatto che non si deve mai e sottolineo mai offendere qualcuno in questo modo solo per il tifo.
        Last edited by Giu72; 24-10-07, 19:54.

Comment

• Font Size
          La Yamaha non lo vuole nemmeno vedere. La Honda si e' guardata bene dal dargli la moto di Gresini. La Suzuki lo ha scaricato dopo appena un anno senza pensarci troppo. L'anno prossimo fara' ancora figuracce con la ducati.....

Va beh, un conto è stare "antipatico" alle case, ma dargli del menomato, che c'entra? (e non sono tifoso biaggista!)
          E poi è stato lui a non voler accettare il posto in Suzuki! se non hanno abbastanza soldi cosa potevano fare?

Voglio vedere che figuracce farà in Ducati!
          Last edited by LoreXS; 24-10-07, 20:11.

Comment

• Font Size
            La Yamaha non lo vuole nemmeno vedere. La Honda si e' guardata bene dal dargli la moto di Gresini. La Suzuki lo ha scaricato dopo appena un anno senza pensarci troppo. L'anno prossimo fara' ancora figuraccie con la ducati.....

Meno male che ci sei te che mi hai levato il prosciutto dagli occhi e finalmente ora riesco a vedere la luce

Credevo che Biaggi ci desse del gran gas, e invece grazie a te ora ho capito che lo posso passare quando e dove mi pare....

Ah bello, carta canta! vatti a vedere dove ? finito alla fine di ogni anno nella classifica mondiale, vatti a fare due chiacchere con gente che di moto ne sa qualche cosa, vai a parlare con Davide Brivio, Fiorani, Batta, Pirovano, tecnici Michelin e compagnia bella. A quel punto non so se avrai ancora avrai voglia di scrivere CAZZATE (perche' dare a Biaggi del menomato ? proprio una clamorosa cazzata, per altro anche offensiva).

Ma che per caso stavi a Monza quat'anno a fischiare Biaggi....
            Last edited by macicca; 24-10-07, 20:16.

Comment

• Font Size
              vabbè dai ragazzi...è come sparare sulla crocerossa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                No per? adesso che ho letto la notizia della 1098R col senno di poi, quando Mentana gli ha chiesto un paragone tra Ferrari e Ducati ha elogiato tantissimo la Ducati, tant'? che mi sono chiesto il perch? di quella sviolinata.

E adesso ho capito.
                Max parlava bene di Ducati gi? mesi e mesi fa...

Comment

• Font Size
                  Lo ha quasi sicuramente ingaggiato il team GSE che gli fornira' una 1198 R tutta nuova di pacca ........certo che ci vuole del coraggio a dare una moto, per giunta una 1198 r, a un menomato come biaggi
                  gi?....stiamo semplicemente parlando del pilota pi? forte in attivit?...uno che con una staccata..AL DEBUTTO...si mangia Corser e Haga in un sol boccone! Uno che in una curva....SORPASSA 3 MOTO...TENENDO UNA TRAIETTORIA STRETTA CHE DI PIU' NON SI PUO'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Va beh, un conto ? stare "antipatico" alle case, ma dargli del menomato, che c'entra? (e non sono tifoso biaggista!)
                    E poi ? stato lui a non voler accettare il posto in Suzuki! se non hanno abbastanza soldi cosa potevano fare?

Voglio vedere che figuracce far? in Ducati!
                    non ? che Max non ha accettato la Suzuki...? la Suzuki che ha preferito perdere un mondiale in partenza...per prendere Nieto (pilota PAGANTE...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      gi?....stiamo semplicemente parlando del pilota pi? forte in attivit?...uno che con una staccata..AL DEBUTTO...si mangia Corser e Haga in un sol boccone! Uno che in una curva....SORPASSA 3 MOTO...TENENDO UNA TRAIETTORIA STRETTA CHE DI PIU' NON SI PUO'!
                      e pensa se non era menomato che ti faceva

Comment

• Font Size
                        adesso voglio solo aspettare la prossima stagione quando neukirker e nieto andranno male con la suzuki e solo li la gente si accorgera con che cosa correva biaggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          adesso voglio solo aspettare la prossima stagione quando neukirker e nieto andranno male con la suzuki e solo li la gente si accorgera con che cosa correva biaggi
                          beh, adesso non esageriamo in senso opposto però dai
                          nieto facile che non combini niente, vediamo neuchirchner (o come azzo si scrive )...le 2 gare fatte con la moto di kagayama non ha certo sfigurato...neanche ha fatto vedere i sorci verdi a nessuno, ma la moto non mi sembrava affatto male
                          Last edited by feperis; 24-10-07, 21:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            beh, adesso non esageriamo in senso opposto per? dai
                            nieto facile che non combini niente, vediamo neuchirchner (o come azzo si scrive )...le 2 gare fatte con la moto di kagayama non ha certo sfigurato...neanche ha fatto vedere i sorci verdi a nessuno, ma la moto non mi sembrava affatto male
                            chi vivra' vedra'

Comment

• Font Size
                              DIAMOGLI UN 748 ALLORA PER DI PIU' INFO

Comment

• Font Size
                                attenzione con gli insulti che poi vi lamentate dei bann

Comment

X
                                Working...
                                X