Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo un Calendario DDG??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postma voi avete calcolato che DDG non sono solo le persone che spammano e che si incontrano alle cene? senn? di che si va orgogliosi? di essere i soliti 30?
rig? se si fa un calendario DDG lo si fa per tutti e non per una cerchia ristretta di persone, questo ? il mio parere poi a ognuno il suo pensiero.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postma voi avete calcolato che DDG non sono solo le persone che spammano e che si incontrano alle cene? senn? di che si va orgogliosi? di essere i soliti 30?
rig? se si fa un calendario DDG lo si fa per tutti e non per una cerchia ristretta di persone, questo ? il mio parere poi a ognuno il suo pensiero.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postma voi avete calcolato che DDG non sono solo le persone che spammano e che si incontrano alle cene? sennò di che si va orgogliosi? di essere i soliti 30?
rigà se si fa un calendario DDG lo si fa per tutti e non per una cerchia ristretta di persone, questo è il mio parere poi a ognuno il suo pensiero.
è vero quello che dici; tutti/e uguali con pari dignità
Italiani/e lo siamo tutti/e fieri/e di esserlo
dentro DDG quindi centauri/e lo siamo tutti/e fieri di esserlo
della RSD lo siamo già in parecchi/e e presto lo saremo tutti/e fieri/e di esserlo
quindi ecco la mia proposta di copertina, o anche copertina finale
semplice ed efficace
ettoreLast edited by ett69; 23-10-07, 12:39.
Comment
-
Ett guarda...con tutto il rispetto che posso provare per una persona come te che si esprime sempre in modo lodevole...
trovo la tua proposta quasi più estrema di quelle precedenti...
1)rsd? reppubblica social democratica?
2) italiani? e se ci sono degli stranieri? è italiano il forum e a questo va dato importanza, ma che me ne frega se nel forum c'è gente straniera? per loro niente calendario?
l'egualianza è un diritto molto più ampio, per questo dico, se si vuole fare un calendario per TUTTI lo si fa per TUTTI, altrimenti visto che qui tutti un po' ci smanettano si va su un sito internet si caricano le foto si mette il loghetto e si fa il calendario DDG privè.
ripeto, il mio è un interesse professionale ma anche da utente del forum, liberi di fare quello che si vuole e quello che la maggiornaza deciderà di fare.
mo lavoro che è mejo
o.t. benjo fa le foto alle bottiglie e non bertele!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostEtt guarda...con tutto il rispetto che posso provare per una persona come te che si esprime sempre in modo lodevole...
trovo la tua proposta quasi pi? estrema di quelle precedenti...
2) italiani? e se ci sono degli stranieri? ? italiano il forum e a questo va dato importanza, ma che me ne frega se nel forum c'? gente straniera? per loro niente calendario?
l'egualianza ? un diritto molto pi? ampio, per questo dico, se si vuole fare un calendario per TUTTI lo si fa per TUTTI, altrimenti visto che qui tutti un po' ci smanettano si va su un sito internet si caricano le foto si mette il loghetto e si fa il calendario DDG priv?.
ripeto, il mio ? un interesse professionale ma anche da utente del forum, liberi di fare quello che si vuole e quello che la maggiornaza decider? di fare.
mo lavoro che ? mejo
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostEtt guarda...con tutto il rispetto che posso provare per una persona come te che si esprime sempre in modo lodevole...
trovo la tua proposta quasi più estrema di quelle precedenti...
2) italiani? e se ci sono degli stranieri? è italiano il forum e a questo va dato importanza, ma che me ne frega se nel forum c'è gente straniera? per loro niente calendario?
l'egualianza è un diritto molto più ampio, per questo dico, se si vuole fare un calendario per TUTTI lo si fa per TUTTI, altrimenti visto che qui tutti un po' ci smanettano si va su un sito internet si caricano le foto si mette il loghetto e si fa il calendario DDG privè.
ripeto, il mio è un interesse professionale ma anche da utente del forum, liberi di fare quello che si vuole e quello che la maggiornaza deciderà di fare.
mo lavoro che è mejo
ciao caro ACID
ho detto la mia come sempre
l'estremismo, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista, è una mia caratteristica di pensiero in generale e nella vita in genere
comunque rispetto la tua idea come quelle di tutti e tutte
a presto
ettoreLast edited by ett69; 23-10-07, 12:54.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro ACID
? vero quello che dici; tutti/e uguali con pari dignit?
Italiani/e lo siamo tutti/e fieri/e di esserlo
dentro DDG quindi centauri/e lo siamo tutti/e fieri di esserlo
della RSD lo siamo gi? in parecchi/e e presto lo saremo tutti/e fieri/e di esserlo
quindi ecco la mia proposta di copertina, o anche copertina finale
semplice ed efficace
ettore
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostAmplierei la quantit? di rosso...o meglio: un uso esclusivo del medesimo colore!
prometto che quando transiter? nell'URBE e verr? a trovarti prima di valicare la soglia di casa tua metter? sopra la camicia nera d'ordinanza una bella magliettina coi colori sociali della mia squadra del cuore cio? il TORO (GRANATA)
a presto MAURO e stai bene
ettore
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1