Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un Calendario DDG??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    vabb?...la cosa va un po oltre a quello che pensavo....io penavo ad una cosa un po casereccia...che incarna un po lo spirito fai da te...
    voi siete pi? su una cosa professional...
    io lascio...
    ma infatti andrebbe fatto tutti insieme.. qui teli contro teli scenari contro scenari.. sti caxxi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobosbk View Post
      basta scegliere le foto....12....impaginare e 15 giorni sono fatti i calendari
      si bobo..ma se prendi 12 foto che un utente ha gi? di se allora lo fai anche i 2 giorni...per far le foto,reperire attrezzatura,trovare le location portare le moto nelle location...non ? cos? semplice...
      la cosa pi? complessa ? far raggiungere le location alle persone..non tutti hanno la stessa disponibilit?...

Comment

• Font Size
        1 mese : FOTO DI GRUPPO (1 a caso, magari di una cena)
        2 mese : MISS DDG 2006
        3 mese : MR DDG 2006
        4 mese : FOTO IN PISTA (un po di foto dei vari utenti)
        5 mese : FOTO PINNA (si seglie la migliore, o alcune a caso)
        6 mese : SBOROON KAWA DDG del WM
        7 mese : ....

aiuto

Comment

• Font Size
          vanno usate le meglio foto 2006....a mio avviso

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            dai che qui su DDG mica abbiamo le donnine che se pijano 5 minuti di freddo si lamentano, vero?!

se poi le foto in esterna gliele fai fare con la tuta un po' aperta...

o vuoi proprio farle stile puddok gilrs? m? bisogna accordarsi e come mai i due altri foTTografi chiamati in causa non stanno scrivendo? ah??!

na cosa cos? per intenderci

Comment

• Font Size
              bobo fate vobis allora, credo però che per DDG che ha una certa nomea, fare un calendario SERIO non sarebbe affatto male.

però, sinceramente, io non sono nel giro degli "amici" ddg, il mio era interesse puramente professionale

indi per cui se si vuole fare con tutti i crismi bona sennò bon lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ma infatti andrebbe fatto tutti insieme.. qui teli contro teli scenari contro scenari.. sti caxxi...
                secondo me si vuole fare un "pirelli" ma qua mancano i fondi,i grandi fotografi e le modelle del pirelli...

poi io parlavo di foto da mettere di persone "normali" non cose preparate...

se voglio vedere un bel culo e una bella location mi compro un calendario di Max
                ma sui calendari di max non si vedono foto cos?...

o cos?....

Comment

• Font Size
                  bobo fate vobis allora, credo per? che per DDG che ha una certa nomea, fare un calendario SERIO non sarebbe affatto male.

per?, sinceramente, io non sono nel giro degli "amici" ddg, il mio era interesse puramente professionale

indi per cui se si vuole fare con tutti i crismi bona senn? bon lo stesso
                  dunque.... o si scelgono le foto pi? belle del 2007 e con quelle ci si fa il calendario 2008.... e poi si fa per benino quello 2009.... se no.. non so.. decidete voi...

Comment

• Font Size
                    bobo fate vobis allora, credo per? che per DDG che ha una certa nomea, fare un calendario SERIO non sarebbe affatto male.

per?, sinceramente, io non sono nel giro degli "amici" ddg, il mio era interesse puramente professionale

indi per cui se si vuole fare con tutti i crismi bona senn? bon lo stesso

guarda che io ho fatto solo una proposta
                    ognuno dice la sua, e poi si vede

io so solo che son 2 o 3 anni che si dice di farlo, e poi non si fa mai appunto x il discorso della location e cose varie

Comment

• Font Size
                      ecco...ma siamo passati dalla cosa ironica e casereccia...ad altre 2 versioni...
                      foto di moto e pista e mister e miss
                      foto di phiga...

direi che siamo a livello Melita

Comment

• Font Size
                        Si ma motomaniaco.... ste foto si possono utilizzare per fare eventualmente un terzo calendario... il CALENDARIO GAYO....

Comment

• Font Size
                          ...

e' quello che pensavo pure io

delle foto dell'anno 2007....le piu' belle

Comment

• Font Size
                            1 mese : FOTO DI GRUPPO (1 a caso, magari di una cena)
                            2 mese : MISS DDG 2006
                            3 mese : MR DDG 2006
                            4 mese : FOTO IN PISTA (un po di foto dei vari utenti)
                            5 mese : FOTO PINNA (si seglie la migliore, o alcune a caso)
                            6 mese : SBOROON KAWA DDG del WM
                            7 mese : DDG gay
                            8 mese : DDG girls
                            9 mese : i moderatori DDG
                            10 mese : .....

??? aiuto

Comment

• Font Size
                              secondo me si vuole fare un "pirelli" ma qua mancano i fondi,i grandi fotografi e le modelle del pirelli...
                              se voglio vedere un bel culo e una bella location mi compro un calendario di Max.
                              Va beh oh mica devi partecipare per forza se ti piace l'idea ne fai parte altrimenti no... se si fa un po alla scazzo per divertirsi e fare due risate quando guardi il calendario so il primo.. se devo farlo serio naaa manco ci penso..

Comment

• Font Size
                                ma che oooooooohhhhhhhhh...... me son persa fra le righeeeeeee.....
                                riassumetemi quindi come si devono fare ste foto!!!!!!!

e se poi ne arrivano cos? tante facciamo un calendario di 4 pagine per mese??????

Comment

X
                                Working...
                                X