Originally posted by bobosbk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo un Calendario DDG??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postecco...ma siamo passati dalla cosa ironica e casereccia...ad altre 2 versioni...
foto di moto e pista e mister e miss
foto di phiga...
direi che siamo a livello Melita
miss e mister ddg e' un'idea....ma con foto fatte alle cene o ritrovi....non foto in posa o cos'altro
le foto in piega, di utenti del forum, fatte a pistate ddg o altro....d'altronde questo e' un forum moto....quindi metteremo almeno 1 mese con le foto delle moto
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postsecondo me vien fuori bello.....tutte foto di utenti, non fotomontaggi o cos'altro....una cosa casereccia....con foto di tutto il 2006....
miss e mister ddg e' un'idea....ma con foto fatte alle cene o ritrovi....non foto in posa o cos'altro
le foto in piega, di utenti del forum, fatte a pistate ddg o altro....d'altronde questo e' un forum moto....quindi metteremo almeno 1 mese con le foto delle moto
si dai bobo ma vuoi mettere come verrebbe forte ad organizzarlo senza tante seghe mentali di sfondi pose ecc ecc.. proprio alla scaxxo totale una foto con te nei tuoi atteggiamenti provolosi con qualcuna del forum, foto di due utenti logico senza pose "idiote" ma pensate...
a mio avviso sarebbe piu' casareccio e piu carino che a stare a mettere su il set del calendario di max....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by bobosbk View Postsecondo me vien fuori bello.....tutte foto di utenti, non fotomontaggi o cos'altro....una cosa casereccia....con foto di tutto il 2006....
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postti spiego tutta la strada
oppure lo facciamo da te....
tra te e toledo in sti giorni avete di quelle proposte per me.....
allucinanti!!!!!!
mmmmm casa mia non ? adatta a far foto poi sto al 3? piano non ce la facciamo a portar su la moto per far le foto con lei.....
beh... con le luci giuste il mio garage diventerebbe un ottimo studio fotografico.....
Comment
-
vi giuro io vi tirerò fuori una foto all'eicma che neanche vi immaginate...
la modella sta pure allo scherzo.. quindi bauuaahah qualcuno muore appena postata
Comment
X
Comment