Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo un Calendario DDG??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
banjo ci attiviamo seriamente e lo facciamo? ci mettiamo io te la psy e andre famo il set e via di calendario DDG...
sì lo so...per questo mi smuovo...sì...sega!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postquesta poi non l'ho capita...tu decidi ki diventa ovolollo brothers,vuoi selezionare per il calendario...ma sbattimenti zero???
troppo facile mia cara...
devi dare anche tu un contributo materiale alla riuscitadel tutto...
alemno dacci speed con le mutandine rosa....ahahahahaha
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostManiaco nn c'hai capito un razzo.. a me manca la modella e non avendola proprio dietro l'angolo devo aspettare il prossimo pernottamento DDG poi vedi che foto che ti carico
Anna... preparati
Toly
e toledo davanti bauhhuahua
Comment
-
sapevo che ci saresti stato
le modelle, beh, potremmo aprire un topic apposito. Dovremmo sentire Davide se gli va di farlo, se ci appoggia.
Na selezione di modelle non è così ardua da fare, ormai qui su DDG si conoscono tutte le belle donzelle, è da vedere chi ha la voglia di farlo.
ovviamente mi limiterò e non proporrò foto del mio genere abituale eheh
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postci sto, pero' la foto deve essere con me toledo anna e basiOriginally posted by speed01 View PostManiaco nn c'hai capito un razzo.. a me manca la modella e non avendola proprio dietro l'angolo devo aspettare il prossimo pernottamento DDG poi vedi che foto che ti carico
Anna... preparati
TolyOriginally posted by speed01 View Postquoto voglio la modella accanto
e toledo davanti bauhhuahua
Sto partendo per SIENA....
SCAPPA finch? sei in tempo
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postsapevo che ci saresti stato
le modelle, beh, potremmo aprire un topic apposito. Dovremmo sentire Davide se gli va di farlo, se ci appoggia.
Na selezione di modelle non ? cos? ardua da fare, ormai qui su DDG si conoscono tutte le belle donzelle, ? da vedere chi ha la voglia di farlo.
ovviamente mi limiter? e non proporr? foto del mio genere abituale eheh
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostA dir la verit? era gi? stata proposta l'idea di un calendario con le 12 finaliste di miss ddg....
magari potremmo affidare ad andrea o alla linny il compito di fare il layout, banjo, io la psy e andre famo le foto 4 fotografi 12 mesi = 3 foto per ognuno non fa male a nessuno
Comment
X
Comment