Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sarei anche d'accordo...
ma...
con "NOI" chi intendi?? o crei un "comitato" oppure apri un sondaggio per ogni due o tre foto dove tutti possono scegliere
poi di preciso cosa intendi per "Mondo DDG" "in-forum" o "out-Forum" o tutti e due??
NOI = Tutti quelli che partecipano... senza comitati (che viene fuori un delirio cosmico )
Mondo DDG = Tutto ci? che ne fa parte (pistate, ritrovi, motogiri, pranzi, cene, azzi curiazzi e curicazzi)
posso ddire che anche un puzzle di foto nn ? male???
... ma scusate se sono un po rompiballe ...
ma come visto pagine indietro , la copertina del calendario esposta da Ettore, diciamo che dopo un po... (come si dice qui a PR ) va su per una braga Accettiamo firme strane , accettiamo discorsi un po tendenzialmente estremisti ma cerchiamo di stare amnche nel limite della tolleranza altrui
Appena ho lettol il, titolo nemmeno ho letto gli interventi..(sempre poco tempo regà!! ) però sono stra concordeee!!! Si si facciamo il calendario DDG!
posso ddire che anche un puzzle di foto nn ? male???
... ma scusate se sono un po rompiballe ...
ma come visto pagine indietro , la copertina del calendario esposta da Ettore, diciamo che dopo un po... (come si dice qui a PR ) va su per una braga Accettiamo firme strane , accettiamo discorsi un po tendenzialmente estremisti ma cerchiamo di stare amnche nel limite della tolleranza altrui
ti do pienamente ragione....ha lasciato un po cos? anche me....
Comment