Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo un Calendario DDG??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ohh a me non sembra di aver scaramucciato con nessuno...io non metto tante faccine nei post...ma non intendevo scaramucciare...e credo che nessun'altro volesse scaramucciare...se io ho chiunque abbia dialogato con me interpretando i miei post come scaramuccianti mi scuso...
io scaramuccio
tu scaramucci
egli scaramuccia
noi scaramucciamo
voi scaramucciate
essi scaramucciano
comincia a piacermi sta parola...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon si tratta ti scaramucce toledo...solo di differenti opinioni...ognuno ha detto la sua e le stiamo confrontando....non mi sembra di veder "scaramucce"
Originally posted by vichingo View PostQualcosa si intravede
Siamo in due????
Allora gli occhiali li avevo puliti bene
ANDIAMO AVANTILast edited by Toledo; 23-10-07, 14:56.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postohh a me non sembra di aver scaramucciato con nessuno...io non metto tante faccine nei post...ma non intendevo scaramucciare...e credo che nessun'altro volesse scaramucciare...se io ho chiunque abbia dialogato con me interpretando i miei post come scaramuccianti mi scuso...
io scaramuccio
tu scaramucci
egli scaramuccia
noi scaramucciamo
voi scaramucciate
essi scaramucciano
comincia a piacermi sta parola...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
qui scaramucce non ne ho viste e probabilmente ci sono dentro fra gli scaramucciatori...presunti
mi sembra che qui abbiano tutti detto la loro argomentando i loro pensieri, cos'è nemmeno si può discutere più? quello di cui non riesco a capacitarmi (per riprendere la tua frase toledo ) è che qui, perchè si scrivono due cose OT (mentre nelle pagine precedenti comunque si parlava per organizzare qualcosa) si venga richiamati a tornare IT...mentre ci sono topic e topic, miliardi oserei dire dove di IT c'è solo il primo post...
comunque, io mi rimetto a chi si prende l'incarico di gestire la cosa, io come benjo e la psy mi sono messo a disposizione, poi sarà quel che sarà.Last edited by AcidSide; 23-10-07, 15:07.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postqui scaramucce non ne ho viste e probabilmente ci sono dentro fra gli scaramucciatori...presunti
mi sembra che qui abbiano tutti detto la loro argomentando i loro pensieri, cos'? nemmeno si pu? discutere pi?? quello di cui non riesco a capacitarmi (per riprendere la tua frase toledo ) ? che qui, perch? si scrivono due cose OT (mentre nelle pagine precedenti comunque si parlava per organizzare qualcosa) si venga richiamati a tornare IT...mentre ci sono topic e topic, miliardi oserei dire dove di IT c'? solo il primo post...
comunque, io mi rimetto a chi si prende l'incarico di gestire la cosa, io come benjo e la psy mi sono messo a disposizione, poi sar? quel che sar?.
1_non tutti sono professionisti nei campi interessati
2_non tutti abbiamo moto fighe da fotografare
3_non tutti siamo belli da fare i modelli
poi ? vero che DDG non ? solo le 30 persone che rdono,scherzano,chiacchierano,litigano,spammano e c'? anche molta altra gente...ma c'? chi altres? usa solo il mercatino di DDG...dobbiamo accontentare anche loro??
Comment
-
Io non ho fatto nomi... ho solo riletto le ultime pagine...
avete risposto in 2
non fatemi pensare a coda di paglia etc....
Sono comunque a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento, purché in PM, così da non far leggere ad altri dubbi solo Vostri...
Sarebbe carino che il presente CATTIVONE non dovesse sempre richiamare e portare avanti la cosa per più di 1 intervento...
Riassumendo:
Tornate IT
I Mod CATTIVONI non ce l'hanno con Voi
Non serve replicare
Ho la casella PM libera
Torno al mio lavoro (se mandate PM, risponderò più tardi)
Last edited by Toledo; 23-10-07, 15:14.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio ho detto la mia...se lo fate casereccio vi do tutto il mio apporto...se lo fate professionale allora no...non per cattiveria...ma ci sono 3 punti da comprendere:
1_non tutti sono professionisti nei campi interessati
2_non tutti abbiamo moto fighe da fotografare
3_non tutti siamo belli da fare i modelli
poi ? vero che DDG non ? solo le 30 persone che rdono,scherzano,chiacchierano,litigano,spammano e c'? anche molta altra gente...ma c'? chi altres? usa solo il mercatino di DDG...dobbiamo accontentare anche loro??
Se io mi iscrivo a DDG, non sono uno che va alle cene, non conosco i "personaggi" ma entro su DDG, leggo la sezione tecnica, quella dei gran premi, e li sono attivo o frequento spesso...
se mi proponi di comprare un calendario con le facce di gente che non conosco, un gruppo di motocilisti che nemmeno so chi sono, scene gaye e roba del genere...voglio vedere chi se lo prende...
se invece...
fai un calendario in cui ci sono belle ragazze e belle moto...hai sicuramente una cosa di maggior impatto (basta vedere in foto e video - post come: big naturals o moto e fig@ ecc.)
ora, se io sono un frequentatore esterno al "circolo ristretto" e vedo un bel calendario con belle moto ecc. lo pijo, ho il calendario di DDG e l'amico che me lo vede magari si iscrive...
se vuoi farti un calendario privato eccoti un sito: www.lulu.com
con ci? non voglio sminuire la tua idea, ma forse nel titolo dovevi scirvere: Facciamo un Calendario? e non un calendario DDG
Comment
X
Comment