Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un Calendario DDG??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Si ma motomaniaco.... ste foto si possono utilizzare per fare eventualmente un terzo calendario... il CALENDARIO GAYO....
    Originally posted by Toledo View Post
    Toledo...pensaci tu...mi rimetto nelle tue mani....

Comment

• Font Size
      acid le bozze non le posso aprire...

Comment

• Font Size
        Io non riesco a capacitarmi del fatto che una cosa così AMICHEVOLE e BELLA, possa dare adito a scaramucce... Oltre ad un inisieme di OT e cazzeggio che proprio non va bene...

Comment

• Font Size
          non si tratta ti scaramucce toledo...solo di differenti opinioni...ognuno ha detto la sua e le stiamo confrontando....non mi sembra di veder "scaramucce"

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            non si tratta ti scaramucce toledo...solo di differenti opinioni...ognuno ha detto la sua e le stiamo confrontando....non mi sembra di veder "scaramucce"
            Qualcosa si intravede

Comment

• Font Size
              Originally posted by PantahVeleno View Post
              Amplierei la quantit? di rosso...o meglio: un uso esclusivo del medesimo colore!
              bello bello bello bello bello!!!!

Comment

• Font Size
                ohh a me non sembra di aver scaramucciato con nessuno...io non metto tante faccine nei post...ma non intendevo scaramucciare...e credo che nessun'altro volesse scaramucciare...se io ho chiunque abbia dialogato con me interpretando i miei post come scaramuccianti mi scuso...

io scaramuccio
                tu scaramucci
                egli scaramuccia
                noi scaramucciamo
                voi scaramucciate
                essi scaramucciano

comincia a piacermi sta parola...

Comment

• Font Size
                  Sarò un visionario

Originally posted by vichingo View Post
                  Qualcosa si intravede

Siamo in due????

Allora gli occhiali li avevo puliti bene

ANDIAMO AVANTI
                  Last edited by Toledo; 23-10-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                    ohh a me non sembra di aver scaramucciato con nessuno...io non metto tante faccine nei post...ma non intendevo scaramucciare...e credo che nessun'altro volesse scaramucciare...se io ho chiunque abbia dialogato con me interpretando i miei post come scaramuccianti mi scuso...

io scaramuccio
                    tu scaramucci
                    egli scaramuccia
                    noi scaramucciamo
                    voi scaramucciate
                    essi scaramucciano

comincia a piacermi sta parola...
                    Torna IT....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Torna IT....
                      guarda che ho semplicemente risposto al tuo richiamo all'ordine...perdipi? scusandomi se a qualcuno ho dato l'impressione di voler scaramucciare...

Comment

• Font Size
                        qui scaramucce non ne ho viste e probabilmente ci sono dentro fra gli scaramucciatori...presunti

mi sembra che qui abbiano tutti detto la loro argomentando i loro pensieri, cos'è nemmeno si può discutere più? quello di cui non riesco a capacitarmi (per riprendere la tua frase toledo ) è che qui, perchè si scrivono due cose OT (mentre nelle pagine precedenti comunque si parlava per organizzare qualcosa) si venga richiamati a tornare IT...mentre ci sono topic e topic, miliardi oserei dire dove di IT c'è solo il primo post...

comunque, io mi rimetto a chi si prende l'incarico di gestire la cosa, io come benjo e la psy mi sono messo a disposizione, poi sarà quel che sarà.
                        Last edited by AcidSide; 23-10-07, 15:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          qui scaramucce non ne ho viste e probabilmente ci sono dentro fra gli scaramucciatori...presunti

mi sembra che qui abbiano tutti detto la loro argomentando i loro pensieri, cos'? nemmeno si pu? discutere pi?? quello di cui non riesco a capacitarmi (per riprendere la tua frase toledo ) ? che qui, perch? si scrivono due cose OT (mentre nelle pagine precedenti comunque si parlava per organizzare qualcosa) si venga richiamati a tornare IT...mentre ci sono topic e topic, miliardi oserei dire dove di IT c'? solo il primo post...

comunque, io mi rimetto a chi si prende l'incarico di gestire la cosa, io come benjo e la psy mi sono messo a disposizione, poi sar? quel che sar?.
                          io ho detto la mia...se lo fate casereccio vi do tutto il mio apporto...se lo fate professionale allora no...non per cattiveria...ma ci sono 3 punti da comprendere:

1_non tutti sono professionisti nei campi interessati
                          2_non tutti abbiamo moto fighe da fotografare
                          3_non tutti siamo belli da fare i modelli

poi ? vero che DDG non ? solo le 30 persone che rdono,scherzano,chiacchierano,litigano,spammano e c'? anche molta altra gente...ma c'? chi altres? usa solo il mercatino di DDG...dobbiamo accontentare anche loro??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            come copertina del calendario questa nn va bene ??????

Che gran bel ricordo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io non ho fatto nomi... ho solo riletto le ultime pagine...

avete risposto in 2

non fatemi pensare a coda di paglia etc....

Sono comunque a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento, purché in PM, così da non far leggere ad altri dubbi solo Vostri...

Sarebbe carino che il presente CATTIVONE non dovesse sempre richiamare e portare avanti la cosa per più di 1 intervento...

Riassumendo:
                              Tornate IT
                              I Mod CATTIVONI non ce l'hanno con Voi
                              Non serve replicare
                              Ho la casella PM libera
                              Torno al mio lavoro (se mandate PM, risponderò più tardi)

Last edited by Toledo; 23-10-07, 15:14.

Comment

• Font Size
                                io ho detto la mia...se lo fate casereccio vi do tutto il mio apporto...se lo fate professionale allora no...non per cattiveria...ma ci sono 3 punti da comprendere:

1_non tutti sono professionisti nei campi interessati
                                2_non tutti abbiamo moto fighe da fotografare
                                3_non tutti siamo belli da fare i modelli

poi ? vero che DDG non ? solo le 30 persone che rdono,scherzano,chiacchierano,litigano,spammano e c'? anche molta altra gente...ma c'? chi altres? usa solo il mercatino di DDG...dobbiamo accontentare anche loro??
                                il discorso motomaniaco ? che un FORUM ? una comunit? di persone.
                                Se io mi iscrivo a DDG, non sono uno che va alle cene, non conosco i "personaggi" ma entro su DDG, leggo la sezione tecnica, quella dei gran premi, e li sono attivo o frequento spesso...

se mi proponi di comprare un calendario con le facce di gente che non conosco, un gruppo di motocilisti che nemmeno so chi sono, scene gaye e roba del genere...voglio vedere chi se lo prende...

se invece...

fai un calendario in cui ci sono belle ragazze e belle moto...hai sicuramente una cosa di maggior impatto (basta vedere in foto e video - post come: big naturals o moto e fig@ ecc.)

ora, se io sono un frequentatore esterno al "circolo ristretto" e vedo un bel calendario con belle moto ecc. lo pijo, ho il calendario di DDG e l'amico che me lo vede magari si iscrive...

se vuoi farti un calendario privato eccoti un sito: www.lulu.com

con ci? non voglio sminuire la tua idea, ma forse nel titolo dovevi scirvere: Facciamo un Calendario? e non un calendario DDG

Comment

X
                                Working...
                                X