Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST AntiDROGA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by l'incosciente View Post
    Raga, visto che stasera i discorsi sono relativi alle problematice di patente, spese, quanto uno puo bere ecc....

    mi dico questo...

    da questa settimana sono ufficilamente operativi i nuovi sistemi di rilevazione dello stato "di ebbrezza da stupefacenti" gia acquistati qualche mese fa...

    il test lo si fa con un tampone sotto la lingua, ci si puo rifiutare ovviamente...ma la cosa si trasla semplicemente in ospedale.....

    cocaina, eroina, cannabis, acidi....tutti rilevati fino alle 24 ore precendenti in alcuni casi....

    ocio ragazzi...so che la patente serve a tutti voi.....
    posso dirlo???

    echissenfrega......non uso sostanze stupefacenti.....e in generale nessuno dovrebbe farne uso...cosi come per l'acool quando ci si deve mettere al volante....punto e basta!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      posso dirlo???

      echissenfrega......non uso sostanze stupefacenti.....e in generale nessuno dovrebbe farne uso...cosi come per l'acool quando ci si deve mettere al volante....punto e basta!!

      io invece ne sono contento...non voglio punire o puntare il ditino contro nessuno......ma era ora che iniziassero controlli del genere...ormai ? una cosa troooppo diffusa, e pericolosa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        verranno utlilizzato solo al nord come al solito o anche al sud ??

        al sud non sento mai parlare di autovelox .. laser .. .. fotocamere .. t-red .. ecc.. per non parlare di bolli e assicurazioni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io invece ne sono contento...non voglio punire o puntare il ditino contro nessuno......ma era ora che iniziassero controlli del genere...ormai ? una cosa troooppo diffusa, e pericolosa....
          no aspetta...non ho detto che non sia importante...e' che personalmente.....non ho di questi problemi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            no aspetta...non ho detto che non sia importante...e' che personalmente.....non ho di questi problemi!!!

            e mi fa molto piacere!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              drogarsi chi guida ? pericoloso .. ma ripeto quello detto in un altro post ..

              in italia si comlpisce chi fa uso di droga .. non chi la produce .. vende e distribuisce ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis View Post
                verranno utlilizzato solo al nord come al solito o anche al sud ??

                al sud non sento mai parlare di autovelox .. laser .. .. fotocamere .. t-red .. ecc.. per non parlare di bolli e assicurazioni...
                non so se fanno i controlli al sud, ma autovelox e tutor ce ne sono a quintali, sar? che servono per portare soldi ai comuni, ma quelli non mancano di sucuro...



                io ho fatto il test per l'alcool 2 volte in un'anno, per? caso strano me lo hanno fatto tutte e 2 le volte in germania, in italia mai, eppure st? + tempo in italia ch ein germania...

                Ps: entrambe le volte ?risultato 0,00

                quando bevo non guido ... e droghe non ne uso... quindi il problema non mi appartiene...
                i controlli mi fanno solo piacere...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  è una stronzata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cocis View Post
                    verranno utlilizzato solo al nord come al solito o anche al sud ??

                    al sud non sento mai parlare di autovelox .. laser .. .. fotocamere .. t-red .. ecc.. per non parlare di bolli e assicurazioni...
                    Originally posted by prix View Post
                    non so se fanno i controlli al sud, ma autovelox e tutor ce ne sono a quintali, sar? che servono per portare soldi ai comuni, ma quelli non mancano di sucuro...



                    io ho fatto il test per l'alcool 2 volte in un'anno, per? caso strano me lo hanno fatto tutte e 2 le volte in germania, in italia mai, eppure st? + tempo in italia ch ein germania...

                    Ps: entrambe le volte ?risultato 0,00

                    quando bevo non guido ... e droghe non ne uso... quindi il problema non mi appartiene...
                    i controlli mi fanno solo piacere...
                    ragazzi questa mi e' nuova!
                    Al sud ci sono autovelox, laser, rigidi controlliecc....non ci si trova mica su marte!!! mah!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la mia unica paura ? x l alcool x la droga nessun problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Millejager View Post
                        ? una stronzata.
                        what? ....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X