Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CDS] etilometro ci si puo' rifiutare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Millejager View Post
    ? possibile ? possibile.... ho un'amica che fa l'avvocato.... mi ha detto la stessa cosa... te ti rifiuti.... loro ti fanno la multa..... e quando poi vai dal giudice di pace non ti fanno nulla perch? mancano le prove sulla quantit? dell'alcool che hai in corpo....
    La multa per? non te la toglie nessuno, non ti tolgono i punti ma preferirei, personalmente, barattare i punti alla multa, visto che 3500 ? sono moltissimi per me.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io non saprei come comportarmi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Grazie.... Credo che sia LA FONTE pi? attendibile
        sei un pollo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cocis View Post
          cio? .. sapete di essere ubriachi e volete rifiutarvi si tare il test ???

          non lamentatevi se poi sentite degli ubriachi contromano in autostrada che uccidno persone innocenti......

          sei ubriaco alla guida ??? pai il test e paghi le conseguenze .. punto..
          .. sei a cena di amici allegra ecc.. .. se bevi sai che devi aspettare un p? prima di metterti alla guida .. o fai guidare un altro...

          poi quando il ministro bianchi si accorger? di queste cavolate ... mettere a 20.000? la multaagli ubriachi .. e avanti cos? ... invece di guidare normalmente ...
          cocis non diciamo cazzate se uno ? pericoloso e fanni danni ? giusto che paghi il doppio!ma io non ho detto questo parlo di chi magari si beve una birra il sabato dopo una settimana che si rompe la schiena e lo fermano e inculano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            ma io non ho detto questo parlo di chi magari si beve una birra il sabato dopo una settimana che si rompe la schiena e lo fermano e inculano

            Chi si beve una birra non rimane inculato da nessuno, chi beve di + e si mette alla guida ed ha un tasso alcolico superiore alla legge, invece giustamente deve essere inchiappettato!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fufa View Post
              Chi si beve una birra non rimane inculato da nessuno, chi beve di + e si mette alla guida ed ha un tasso alcolico superiore alla legge, invece giustamente deve essere inchiappettato!!!
              che stronzata
              sempre bevuto, senza esagerare, mai fatto un incidente
              ci sono delle persone che un giorno si uno no sono qui in ufficio a fare denunce di incidenti, non bevono ma non sanno nemmeno quello che si fanno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fufa View Post
                Chi si beve una birra non rimane inculato da nessuno, chi beve di + e si mette alla guida ed ha un tasso alcolico superiore alla legge, invece giustamente deve essere inchiappettato!!!
                appoggio...e spingo

                Originally posted by MAX240370 View Post
                che stronzata
                sempre bevuto, senza esagerare, mai fatto un incidente
                ci sono delle persone che un giorno si uno no sono qui in ufficio a fare denunce di incidenti, non bevono ma non sanno nemmeno quello che si fanno.
                non ? una giustificazione "sempre bevuto".
                la legge non la potevano fare per te.
                se un'astemio beve una birra ? lordo come quando io ne bevo due litri e quindi pericoloso....
                ovvio che devono prendere il caso pi? rischioso tra chi beve abitualmente e chi non beve no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  appoggio...e spingo



                  non ? una giustificazione "sempre bevuto".
                  la legge non la potevano fare per te.
                  se un'astemio beve una birra ? lordo come quando io ne bevo due litri e quindi pericoloso....
                  ovvio che devono prendere il caso pi? rischioso tra chi beve abitualmente e chi non beve no?
                  intendo dire che se bevo non sono pericoloso (ovvio, se ti conci da sbattere via cambia, e li sono d'accordo): apprezzerei di pi? i test tipo equilibrio o cose simili

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fufa View Post
                    Chi si beve una birra non rimane inculato da nessuno, chi beve di + e si mette alla guida ed ha un tasso alcolico superiore alla legge, invece giustamente deve essere inchiappettato!!!
                    Dipende dal metabolismo ed altri 500 fattori.
                    Se io metabolizzo l'alcool molto pi? di te, posso essere ubriaco quanto te ed essere sotto la soglia.
                    Vale anche il discorso inverso ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      La multa però non te la toglie nessuno, non ti tolgono i punti ma preferirei, personalmente, barattare i punti alla multa, visto che 3500 € sono moltissimi per me.
                      no... ti fanno la multa da 250 a 1000 euro mi pare se ti rifiuti... se ti beccano ubriaco non ti tolgono i punti.... saluti la patente, ti fanno una multa sopra i 1000 euro, a seconda della quantità di alcool che hai nel corpo..... e vai sul penale con le nuove leggi.... scegli un po' te

                      anche fossero 500 euro di multa e poi via dal giudice di pace non lo farei l'etilometro... ma tanto è un cavillo di una legge che ben presto sistemeranno
                      Last edited by Millejager; 24-10-07, 13:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dopo che sei andato sul penale paghi un'altra volta per il patteggiamento se non vuoi la fedina penale sporca... fate vobis... io se so che non ho bevuto o ho bevuto poco posso anche provarci... ma sennò col *****!!!
                        Last edited by Millejager; 24-10-07, 13:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          GUIDA IN STATO DI EBREZZA
                          Come nel caso della guida senza patente, la norma avr? rilevanza penale ed il contravventore risponder? di tale reato davanti al giudice e come per il superamento dei limiti di velocit?, sanzioni e pene sono state modulate, ovviamente in funzione del tasso alcolemico accertato (T.A.A.):

                          -> T.A.A. compreso fra 0,5 e 0,8 gr./litro: ammenda da 500 a 2.000 Euro e sospensione della patente da tre a sei mesi;
                          -> T.A.A. compreso fra 0,8 e 1,5 gr./ litro: ammenda da 800 a 3.200 Euro; sospensione della patente da sei mesi a un anno ed arresto fino a 3 mesi;
                          -> T.A.A. superiore a 1,5 gr./litro: ammenda da 1500 a 6000 Euro, sospensione della patente da uno a due anni ed arresto fino a 6 mesi.

                          Inoltre:

                          -> La patente viene revocata qualora il reato sia commesso alla guida di un autobus o di un veicolo di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate; revoca anche in caso di guida di ?complessi di veicoli? e se il reato viene commesso in un biennio;
                          -> Se chi guida in stato di ebrezza, provoca un incidente le pene vengono raddoppiate ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per 90 giorni;
                          -> Chi si rifiuta di sottoporsi all'accertamento del tasso alcolemico, dovr? pagare una multa di 2.500 Euro (in caso di incidente stradale, la sanzione sale a 3mila euro); la patente viene comunque sospesa da sei mesi a due anni ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per 180 giorni (non nel caso sia intestato ad una terza persona); in caso di pi? ?rifiuti? nel biennio, la patente viene revocata.
                          Sempre allo scopo di combattere la guida in stato di ebbrezza:

                          -> viene fatto divieto di vendita di superalcolici negli autogrill e in ogni area di servizio autostradale;
                          -> i titolari e gestori di locali dove si svolgono spettacoli o altre forme di intrattenimento nonch? vendita di bevande alcoliche debbono, pena la chiusura per un periodo compreso fra 7 e 30 giorni, A) interromperne la somministrazione dopo le 2 di notte B) assicurarsi che all'uscita del locale sia possibile effettuare un test volontario sul tasso alcolico, C) esporre all'interno e all'uscita dei locali delle tabelle con la descrizione dei sintomi correlati ai diversi livelli di concentrazione alcolemica nell'aria alveolare espirata, delle quantit?, in c.c., delle bevande che determinano il superamento del limite di 0,5 grammi per litro di tasso alcolemico in rapporto al peso corporeo.
                          -> le postazioni di rilevamento alcolemico lungo tutto il territorio nazionale dovranno essere elevate ad 1 milione, dalle attuali 200.000.

                          tratto dalla legge bianchi....
                          Originally posted by Millejager View Post
                          no... ti fanno la multa da 250 a 1000 euro mi pare se ti rifiuti... se ti beccano ubriaco non ti tolgono i punti.... saluti la patente, ti fanno una multa sopra i 1000 euro, a seconda della quantit? di alcool che hai nel corpo..... e vai sul penale con le nuove leggi.... scegli un po' te

                          anche fossero 500 euro di multa e poi via dal giudice di pace non lo farei l'etilometro... ma tanto ? un cavillo di una legge che ben presto sistemeranno
                          leggi......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fufa View Post
                            Chi si beve una birra non rimane inculato da nessuno, chi beve di + e si mette alla guida ed ha un tasso alcolico superiore alla legge, invece giustamente deve essere inchiappettato!!!
                            fufa fatti una birra e fai il controllo subito dopo, poi ne riparliamo, visto che due settimane fa c'? cascato un mio amico e dire che era sobrio ? dire poco, ma ? uscito con noi, si ? bevuto una birra media in 5 minuti ed ? scappato che il giorno dopo lavorava presto...morale fermato trecento metri dopo, etilometro e 0,75....questo come lo chiami se non inculamento?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ragazzi mi hanno riferito in diversi amici che giorni fa in un servizio del TG1 o 2 hanno detto che ci si puo' rifiutare di fare il controllo etilometrico quando ti fermano e non ti possono portare a fare controlli in ospedale...e la multa sarebbe solo di 138 o 238? ma ? possibile?

                              mi hanno assicurato di averlo sentito in diversi...possibile?
                              ? possibilissimo del resto che hai da lamentarti stiamo in italia
                              metti che 1 nn f? il test e se ne v? quatto quatto a fare il pirla x le strade, poi f? 1 incidente e ammazza quancuno
                              ITALIA che bel paese
                              ogni giorno cambiano una legge, grazie al caxxo che poi non ci si capisce + nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by doc67 View Post
                                fufa fatti una birra e fai il controllo subito dopo, poi ne riparliamo, visto che due settimane fa c'? cascato un mio amico e dire che era sobrio ? dire poco, ma ? uscito con noi, si ? bevuto una birra media in 5 minuti ed ? scappato che il giorno dopo lavorava presto...morale fermato trecento metri dopo, etilometro e 0,75....questo come lo chiami se non inculamento?
                                solitamente in questi casi le trappole registrano che c'? alcol in bocca e dice di ripetere l'operazione....poi pensando che il culmine lo si raggiunge dopo mezz'oretta dalla fine bevuta.....
                                eh oh...capitano anche le merde...non esister? mai una legge in grado di accontentare tutti purtrppo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X