Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CDS] etilometro ci si puo' rifiutare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by l'incosciente View Post
    anche di pi\ devil, spese legali, visite ecc tutto a carico del trasgressore....
    hanno aumentato pure quelle allora
    Io son rimasto alle cifre dell'ultimo amico che han pizzicato... Poi abbiam deciso di metter su il bus navetta con astemio obbligato per portarci a casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      hanno aumentato pure quelle allora
      Io son rimasto alle cifre dell'ultimo amico che han pizzicato... Poi abbiam deciso di metter su il bus navetta con astemio obbligato per portarci a casa
      ottima iniziativa, bravo....
      poi magari varia da regione a regione...so degli ultimi due amici presi uno due giorni prima della nuova legge del ministro bianchi e uno due giorni dopo....mamma che grane maaaaammma mia......

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma allora che ***** dicono ai tg??????creano solo casini

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          ma allora che ***** dicono ai tg??????creano solo casini
          nn so, non l'ho sentita sta notizia...x? hai fatto bene ad informarti no?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            a sicuro...ma se posso evito di girare con la macchina da ubriaco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              ma allora che ***** dicono ai tg??????creano solo casini
              Quello che hanno detto al TG ? corretto ma risale ad un fatto di anni f? e il codice permetteva quella scappatoia, oggi non ? pi? possibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                se ne andassero a quel paese con ste sanzioni del cavolo!!!

                Se mi bevo due bicchieri di vino sono sano come un pesce, ma magari per l' etilometro non va bene e devo finire nella cacca?

                Ripeto , si facessero furbi e sanzionassero qelli che davvero sono pericolosi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ma allora che ***** dicono ai tg??????creano solo casini

                  io ho letto l'altro giorno che unosi ? beccato 3.000 ?di mult aper essersi rifiutato...

                  i TG dicono solo stronzate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non saprei proprio....certo che non sarebbe male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io in genere non bevo... anzi si può dire che non bevo mai.... siccome però a volte può capitare che un bicchierino (ma giusto uno) ci scappi e siccome si sa che la sfiga ci vede benissimo volevo sapere se è possibile come so io farsi accompagnare in ospedale per fare le analisi o hanno eliminato questa possibilità...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        io in genere non bevo... anzi si pu? dire che non bevo mai.... siccome per? a volte pu? capitare che un bicchierino (ma giusto uno) ci scappi e siccome si sa che la sfiga ci vede benissimo volevo sapere se ? possibile come so io farsi accompagnare in ospedale per fare le analisi o hanno eliminato questa possibilit?...
                        se puede se puede...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si ma intanto...il clima di confusione aumenta........da una parte il decreto sembra parlare chiaro....cosi come il codice della strada....modificato in piu' parti in questi anni......

                          non so' veramente cosa si possa fare.....forse non avere un mezzo a motore???

                          boh.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? possibile ? possibile.... ho un'amica che fa l'avvocato.... mi ha detto la stessa cosa... te ti rifiuti.... loro ti fanno la multa..... e quando poi vai dal giudice di pace non ti fanno nulla perch? mancano le prove sulla quantit? dell'alcool che hai in corpo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GianClark View Post
                              186. C.d.S. Guida sotto l'influenza dell'alcool.
                              ? omissis ?
                              2. Chiunque guida in stato di ebbrezza ? punito, ove il fatto non costituisca pi? grave reato, con l'arresto fino ad un mese e con l'ammenda da euro 258
                              a euro 1.032. Per l'irrogazione della pena ? competente il tribunale. All'accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della
                              sospensione della patente da quindici giorni a tre mesi, ovvero da un mese a sei mesi quando lo stesso soggetto compie pi? violazioni nel corso di un
                              anno, ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI. Quando la violazione ? commessa dal conducente di un autobus o di un veicolo di massa
                              complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t, ovvero di complessi di veicoli, con la sentenza di condanna ? disposta la revoca della patente di guida ai
                              sensi del capo II, sezione II del titolo VI; in tale caso, ai fini del ritiro della patente, si applicano le disposizioni dell'articolo 223. Il veicolo, qualora
                              non possa essere guidato da altra persona idonea, pu? essere fatto trainare fino al luogo indicato dall'interessato o fino alla pi? vicina autorimessa e
                              lasciato in consegna al proprietario o gestore di essa con le normali garanzie per la custodia.
                              3 186. C.d.S. Guida sotto l'influenza dell'alcool.
                              ? omissis ?
                              7. In caso di rifiuto dell'accertamento di cui ai commi 3, 4 o 5 il conducente ? punito, salvo che il fatto costituisca pi? grave reato, con le sanzioni di
                              cui al comma 2.
                              ? omissis ?
                              Grazie.... Credo che sia LA FONTE pi? attendibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cio? .. sapete di essere ubriachi e volete rifiutarvi si tare il test ???

                                non lamentatevi se poi sentite degli ubriachi contromano in autostrada che uccidno persone innocenti......

                                sei ubriaco alla guida ??? pai il test e paghi le conseguenze .. punto..
                                .. sei a cena di amici allegra ecc.. .. se bevi sai che devi aspettare un p? prima di metterti alla guida .. o fai guidare un altro...

                                poi quando il ministro bianchi si accorger? di queste cavolate ... mettere a 20.000? la multaagli ubriachi .. e avanti cos? ... invece di guidare normalmente ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X