chi mi spiega la procedura? devo rifare l'esame ?posso farlo da privatista? finanziabile? sono povero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente sono a -1 e adesso?
Collapse
X
-
Ti ? stata ritirata? Oppure hai fatto i conti con i verbali arrivati a casa?
Vai in una scQuola guida a chidere informazioni. Mi sembra ci siano i corsi per recuperare i punti.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma ti hanno ritirato il cartellino o ti hanno multato per velox e deduci di averli finiti??
in ogni caso dovresti rifarla da capo...ma devi prima verificare di poterlo rifare...
Comment
-
allora... ero a 4 mi hanno fermato e verbale da 5 punti!
quindi deduco di essere a meno uno ma la patente non me l hanno ritirata!
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostTi fai un corso prima che ti notifichino il prelevamento dei 5 punti... e via...
altrimenti alla notifica penso tu venga invitato a consegnare la tua patente (ricordo che macchina e moto son la stessa anche se avete dato 2 esami differenti.. quindi poi hai da rifarle entrambe) e se la rivuoi devi ridare l'esame come ti ? gi? stato detto.. con conseguente periodo di 3 anni come NEOpatentato...
in pratica so cazzi
motomaniaco, non gliel'hanno ritirata perch? non credo possano vedere il "saldo" punti patente.. loro fanno solo il verbale, la ritirano solo nel caso sia una sanzione che prevede il ritiro patente. una volta che vengono notificati i 5 punti in meno devi portare il documento in prefettura mi sa.
Comment
X
Comment