Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In Italia ancora non si sa se arriva.Doveva distribuirlo Vodafone ma non sono arrivato all'accordo.Apple infatti voleva una percentuale sul traffico effettuato dai clienti vodafone che acquistano l'Iphone.Vodafone naturalmente gli ha fatto il salame
e per questo lo acquister? solo tim e lo si potr? avere solo su abbonamento...
Il prezzo in america ? di 399 dollari, +tasse e non di 299, visto che viene venduta solo la versione a 8GB. In italia quando sar? verra commercializzato a 399 euro almeno dalle fonti Apple che abbiamo. Io l'ho preso e devo dire che mi trovo molto bene, anche come telefono!! Se considerate poi che l'ho preso direttamente in USA con il cambio euro dollaro ? venuto meno di 300 euro.
Comment