Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi diceva che l'iphone ha fallito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi diceva che l'iphone ha fallito...

iPhone, il cellulare AT&T pi? venduto

Secondo Strategy Analytics, societ? multinazionale che si occupa di ricerche di mercato e consulenza, l'iPhone di Apple ? risultato essere il cellulare AT&T pi? venduto negli States durante il terzo trimestre dell'anno.
    AT&T (American Telephone and Telegraph Company) ? attualmente l'unico gestore telefonico a distribuire l'iPhone nel mercato USA.

Dal 29 giugno, giorno in cui il "prodotto rivoluzionario" debutt? sul mercato, Apple e AT&T hanno venduto 1.325.000 iPhone. Durante il trimestre preso in esame, l'iPhone ? stato il quarto cellulare pi? venduto nel mercato statunitense e ha rappresentato il 13% dei cellulari venduti dalla compagnia AT&T.

"Le vendite dell'iPhone stanno delineando un trend che potrebbe farlo diventare il device pi? venduto negli USA nei prossimi trimestri" ha detto Barry Gilbert, Strategy Analytics.
    L'incredibile design ultrasottile ha permesso al Motorola V3 di essere il cellulare pi? venduto negli Usa nel periodo luglio-settembre.

fonti www.telefonino.net

• Font Size
    appena arriva in italia me lo prendo uno

Comment

• Font Size
      non è che ha fallito ma che risulta incompleto per i soldi che lo fanno pagare
      Last edited by skizzik; 22-10-07, 12:57.

Comment

• Font Size
        in america non sono scemi...se lo comprano significa che vale i soldi che costa...che non sono tanti! (per la versione gprs)

concordo con speed!

Comment

• Font Size
          e poi parlano di mercato americano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e poi parlano di mercato americano...
            beh...in italia non ? ancora uscito e in francia germania e inghilterra ? uscito da poco quindi non si hanno ancora dati precisi...

Comment

• Font Size
              a me lascia ancora qualche dubbio anche se ammetto che mi attira parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                in america non sono scemi..se lo comprano significa che vale i soldi che costa...

ahhahaahahhahaah

Comment

• Font Size
                  io non ho mai parlato di fallimento..
                  ma del fatto che costa un botto per quelle due o tre cose che fa.
                  e in italia, così come è ora, avrebbe sicuramente tanti concorrenti validi.

Comment

• Font Size
                    io ritengo che 299 dollari per quello che fa non siano troppi...

Comment

• Font Size
                      io ritengo che se in italia costasse l'equivalente, avrebbe un senso... e poi le mie valutazioni sono sempre partite dal prezzo di lancio.

299 dolla, in italia saranno 299 euro almeno... al fronte di un valore reale di 213 euro.

Comment

• Font Size
                        la cosa brutta davvero sai quale sarà andrea??

che molto probabilmente avrà l'esclusiva tim e lo darà solo con gli abbonamenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          io ritengo che 299 dollari per quello che fa non siano troppi...
                          appena arriva in Italia..dove risiede il popolo dei poveri quando serve ma ricchi quando si tratta di comprare cagate.....vedrai che ne venderanno un disastro anche se costa sopra i 500euri ...

italia-consumismo-pawwwwuaaaa

Comment

• Font Size
                            gli americani non fanno testo...se da luglio ha settembre ha vinto un motorola capiamo quanto ne capiscono di cellulari

Comment

• Font Size
                              In Italia ancora non si sa se arriva.Doveva distribuirlo Vodafone ma non sono arrivato all'accordo.Apple infatti voleva una percentuale sul traffico effettuato dai clienti vodafone che acquistano l'Iphone.Vodafone naturalmente gli ha fatto il salame

Comment

X
                              Working...
                              X