Originally posted by phys
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alberi di Natale!!!
Collapse
X
-
mamma mia io ? da 2 anni che non lo faccio......... che tristezza.....ma d'altra parte vivo sola e sinceramente il lavoro di fare e (soprattutto) disfare mi infastidisce.... gia' ho un sacco di cose da fare!!!!!
domani compri le palle??????
giochi d'anticipo!!!!
l'albero ? bello in casa se cerchi l'atmosfera, finto, verde e con le luci.
il colore del natale si sa che ? il rosso ma purtroppo anche il natale segue il business..... un anno va di moda oro un anno rosso un anno bianco un anno argento.. ma non vale veramente la pena dover investire nell'albero le cose costano un sacco per niente!!!!!
... dovrebbe essere fatto con il materiale che ogni anno tieni dall'anno precedente,magari un fiocco in piu', un lavoretto fatto a mano dai nipotini, un biscotto o dei cioccolatini.....
un anno l'ho fatto con tutte lattine di coca cola natalizie...... era bellissimo!!!!!
Comment
-
Io addobbo la sequoia che ho nel parco davanti alla casa.
Mi costa un p? perch? ogni anno devo far venire un mezzo speciale con la scala retrattile ( tipo pompieri), ma l'effetto mi appaga molto!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
è tristissimo.... ma alla fine è un albero lo stesso...
nn ci spendi una mazza e passato il periodo lo metti nella sua borsina e ritorna in cantina nel suo angolettoLast edited by DesmoduePR; 22-10-07, 12:09.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvero?
no no fidati meglio finto.. almeno quel povero alberello non soffre (conoscendo il pollice verde di diego )
e sinceramente.. l'albero vero non mi ? mai piaciuto.. mi sa tanto di "spreco"
ti semina aghi dappertutto e finito il natale, per non condannarlo, devi piantarlo nel terreno ergo devi avere un giardino...
inoltre se si spende un pochino di + di trovano degli alberi finti fatti molto bene..,
per ovviare al treppiedi di base basta usare qualche foglio di carta di riso o affini
Comment
-
vero o finto vedi tu...come preferisci...
da qualche parte (non so se agribrianza o dove ) ti danno l'albero vero che dopo le feste restituisci.
i miei hanno fatto cos? l'anno scorso..se vuoi mi informo..
per il resto...quoto la chicca...rosso e oro o argento e blu.. con le lucine monocromatiche...bianche ? meglio
poi se vuoi puoi comprare anche quelle da esterni, ce ne sono che costano anche poco e le metti sulle piante del balcone.. anche l? monocromatiche ovviamente
Comment
-
allora andr? sul finto..meglio non rischiare con la roba vera,non so ancora perch? sul balcone il gelsomino sia ancora vivo meglio on sfidare ancora la sorte.
allora lo prendo verde e finto,per? io sono un raffinato e ci vuole qualcosa di finto ma che sembri vero ..poi prendo la roba argento e rossa che in casa mia ci sta bene...per le luci boh,monocolore ma non so il colore.
si ma parliamo di costi..sono raffinato ma povero quando spendo???
Gio facciamo cos?..una sera vieni in pantofole e lo facciamo insieme
Comment
X
Comment