Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Udite Udite!!! L'omone si vuole fare un Apple!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? OSX ? a tutti gli effetti il pi? stabile, fluido ed agevole sistema operativo attualmente montato su un computer.
    La stabilit? ? sempre stata una grossa falla nei sistemi Windows. Ho personalmente riportato clamorosi problemi di gestione stabile dell'hardware da parte di XP professional su diverse macchine. L'architettura di Windows ? un disastro e XP non ? molto migliore.
    Questa ? una cagata assoluta, ? talmente una roba qualunquista che non ha ne capo ne coda...

La frase riportata sopra non ha alcun fondamento razionale scientifico...

Se vi piace il Mac per moda, perch? ? semplice, perch? ? chiuso (ed ? solo per questo motivo che ? pi? stabile, altro che architettura, l'? mica una casa, *** cane!!!), allora ok...

Se volete lavorare, giocare, siete praticamente obbligati ad adottare Microsoft... Che vi piaccia o meno...

MAI, dico, MAI visto un Mac in un industria, e in un ufficio che non facesse grafica bidimensionale (perch? non va pure nemmeno bene per fare del 3d)...

Comment

• Font Size
      macbook

Comment

• Font Size
        Il Mac è un ottimo PC...
        Un po' caro forse...

Comment

• Font Size
          parola del messia.....amen

Comment

• Font Size
            ecco io ero rimasto nel vago... ahahaha Foglio mi hai fatto capottare..

per quello dicevo che quell'articolo ? vecchio... ormai mac utilizza processori intel.

nemmeno io ho mai visto mac usati in aziende, parlo di integrazione di servizi utili all'utente finale.

mi piacerebbe sapere che ci fanno a melbourne... come li usano..per fare che...

magari scopriamo che ? un'immensa universit? d'architettura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Il Mac è un ottimo PC...
              Un po' caro forse...
              Scusa messia, ma stai dicendo una serie di cagate, l'unica cosa su cui consordo è la frase che t'ho riportato

Cominciamo con la prima: ma cos'è sta storia che Microsoft ha il 25% delle azioni Apple??
              Sono state già rivendute da tempo
              Last edited by Stop and Go; 22-10-07, 17:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go View Post
                Scusa messia, ma stai dicendo una serie di cagate, l'unica cosa su cui consordo è la frase che t'ho riportato

Cominciamo con la prima: ma cos'è sta storia che Microsoft ha il 25% delle azioni Apple??
                Sono state già rivendute da tempo
                Non mi risulta assoutamente... Inoltre ti sfido ad usare un Mac in ambito di automazione industriale...

Per non parlare poi del fatto che i Mac sono semplicemente dei PC... Non hanno più nessuna differenza di architettura rispetto ai PC...

E ribadisco, MacOSX è stabile perchè ha un parco hardware estremamente limitato... Tutto l'hardware che gira per Mac è certificato Apple, non esistono piccoli sviluppatori di hardware per Mac...

Aggiungo una cosa, è di campo motociclistico, così rimaniamo in tema con il forum:

Hai mai provato a programmare una Power Commander con un Mac??? No???
                Sai perchè???

Perchè non c'è il software per pilotarla con il Mac...

EDIT: Ho corretto un po' di errori di battitura, se ne trovate altri abbiate pietà di me...
                Last edited by Foglio; 22-10-07, 17:48.

Comment

• Font Size
                  Foglio ... la linda non sta rispondendo e per quanto io ti dia ragione ho paura ...

secondo me sta scegliando la glock da usare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Foglio ... la linda non sta rispondendo e per quanto io ti dia ragione ho paura ...

Tutti al riparo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ts?, le armi da fuoco sono armi indegne per uno come me...

Se ha veramente fegato la sfido a singolar tenzone con una di queste:

decisamente pi? eleganti e degne della mia presenza...

Comment

• Font Size
                        M hai fatto na testa come na palla pe quel PC ! ! !

E mo te lo vendi...aspetta che me levo il tutore e ce penso io !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

si ? reso conto che col pc non ci f? un cavolo

E pensate che ora dovr? vendere il suo pc nuovo di pacca preso ad aprile

queste sono soddisfazioni

? l'uomo della mia vita
                          GRANDEEEEE!!!!!!!!

per me ? una tecnologia migliore di windows... pi? intuitiva...

solo che dipende dall'uso che ne fa...

nonostante i mac siano migliori, per molte cose, soprattutto relative al fatto che windows ? pi? diffuso, e quindi anche certi programmi di pubblico dominio, pu? essere meglio avere windows...

far? un po' fatica all'inizio... se ? abituato a windows... ma meglio... molto meglio.... digli di prendere quello bianco che ? una figata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Non mi risulta assoutamente... Inoltre ti sfido ad usare un Mac in ambito di automazione industriale...

Per non parlare poi del fatto che i Mac sono semplicemente dei PC... Non hanno pi? nessuna differenza di architettura rispetto ai PC...

E ribadisco, MacOSX ? stabile perch? ha un parco hardware estremamente limitato... Tutto l'hardware che gira per Mac ? certificato Apple, non esistono piccoli sviluppatori di hardware per Mac...

Aggiungo una cosa, ? di campo motociclistico, cos? rimaniamo in tema con il forum:

Hai mai provato a programmare una Power Commander con un Mac??? No???
                            Sai perch????

Perch? non c'? il software per pilotarla con il Mac...

EDIT: Ho corretto un po' di errori di battitura, se ne trovate altri abbiate piet? di me...
                            Basta che digiti "azioni apple microsoft" in google, trovi link a bizzeffe riguardo quella storia. To', ti linko il primo che ho trovato:

Sull'architettura hardware mi trovi perfettamente d'accordo, e infatti te l'ho pure detto

Ok, passiamo alla seconda cosa su cui non sono affatto d'accordo, ovvero la stabilit? di osx. Ti rammento che i due o/s usano fs notevolmente differenti tra loro: io non ho mai usato apple (mi aggrego al gruppo di pcofili ), ma so che il loro fs deriva direttamente dall'ext2. Bene, prova a studiarti un po' come funziona, per dirne una, l'indirizzamento nel fs ntfs e come funziona quello di apple!

Io invece ti faccio un altro esempio, di altro carattere: spiegami perch? a parit? di hardware (l'hai detto anche tu, l'hardware ? lo stesso) apple ? pi? performante. Te lo dico io, tutt'altra architettura del fs, qualitativamente superiore.

Poi ripeto, io uso il pc in ambito industriale, non ci penserei mai di chiedere al mio capo di sostituire le mie uorcstation con 2 mac, ma oggi, per l'utente medio devo ammettere che l'apple pu? essere molto allettante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go View Post
                              Ok, passiamo alla seconda cosa su cui non sono affatto d'accordo, ovvero la stabilit? di osx. Ti rammento che i due o/s usano fs notevolmente differenti tra loro: io non ho mai usato apple (mi aggrego al gruppo di pcofili ), ma so che il loro fs deriva direttamente dall'ext2. Bene, prova a studiarti un po' come funziona, per dirne una, l'indirizzamento nel fs ntfs e come funziona quello di apple!

Io invece ti faccio un altro esempio, di altro carattere: spiegami perch? a parit? di hardware (l'hai detto anche tu, l'hardware ? lo stesso) apple ? pi? performante. Te lo dico io, tutt'altra architettura del fs, qualitativamente superiore.
                              Ok, ? vero che NTFS ? un tipo di partizione piuttosto datato, ma ? anche vero che nella sua ultima incarnazione non ? cos? malvagio come si possa pensare... Certo non ? ancora journalized, ma di passi avanti ne sono stati fatti... Vedremo con Vienna cosa salta fuori...

E infine... Lungi da me dire che i Mac fanno schifo, per chi ha poche pretese ? una buona piattaforma, ma quando mi si parla di una presunta superiorit?, quando mi si dice che si pu? fare tutto, quando si raccontano balle come quella del DOS, mi girano le cosiddette...

Comment

• Font Size
                                Foglio sei troppo vendutooooo!!!!

Cmq il 26 esce il nuovo OS X.....pare che il Vista abbia copiato in parte (e male) alcune caratteristiche di Leopard.
                                Io sul lavoro devo restare legato a winzoz...ma a casa appena posso me ne iibero. Il mio iBook è una bombaaaaaa!!!!!!

UN MAC E' PER SEMPRE!
                                Last edited by Stef@no-LIVE; 23-10-07, 05:40.

Comment

X
                                Working...
                                X