Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho appena presa e provata....la sconsiglio a tutti ? una ciofeca..l'audio ? orrendo al limite del tollerabile...e il video sembra fatto con un cellulare di due generazioni fa....145euro buttati
andre'.....boh......i filmati che ho fatto io non sono male.....
ok l'audio è un po' uff....ma il video è apposto
(non è che l'hai lasciata a 320x200 a 1 frame all'anno??)
andre'.....boh......i filmati che ho fatto io non sono male.....
ok l'audio ? un po' uff....ma il video ? apposto
(non ? che l'hai lasciata a 320x200 a 1 frame all'anno??)
640x480 30fps...1gb = 30min..sar? che sono abituato a qualcosa di meglio ...
ho avuto anch'io problemi di audio.....ma se vai nella sezione accessori ecc ne parlano tutti bene....pensavo di averla presa io difettosa.....infatti ho scritto protestando alla oregon... ....aspetto un loro vaffa di risposta allora
ho avuto anch'io problemi di audio.....ma se vai nella sezione accessori ecc ne parlano tutti bene....pensavo di averla presa io difettosa.....infatti ho scritto protestando alla oregon... ....aspetto un loro vaffa di risposta allora
ne abbiamo prese 3....e tutti e 3 siamo rimasti malissimo nel vedere i risultati
a me ? sempre sembrata una soluzione di scarsa qualit?...
gi? dai video che ci sono sul sito della oregon... e tu non fai altro che confermarmi questa impressione.
ma il fatto e' che il video va ancora bene....e' l'audio che e' fastidioso....l'abbiamo montato su un cbr600rr con scarico apertissimo (quindi audio libidinoso )....nel video sembrava una zanzara col mal di pancia
Comment