L'ho appena presa e provata....la sconsiglio a tutti ? una ciofeca..l'audio ? orrendo al limite del tollerabile...e il video sembra fatto con un cellulare di due generazioni fa....145euro buttati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videocamera OregonScientific
Collapse
X
-
andre'.....boh......i filmati che ho fatto io non sono male.....
ok l'audio è un po' uff....ma il video è apposto
(non è che l'hai lasciata a 320x200 a 1 frame all'anno??)
Comment
-
-
proverò a postare quelli fatti sulla minimoto...cosi poi mi dite come vi sembranoLast edited by AndreGixxer; 22-10-07, 08:48.
Comment
-
ho avuto anch'io problemi di audio.....ma se vai nella sezione accessori ecc ne parlano tutti bene....pensavo di averla presa io difettosa.....infatti ho scritto protestando alla oregon... ....aspetto un loro vaffa di risposta allora
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postho avuto anch'io problemi di audio.....ma se vai nella sezione accessori ecc ne parlano tutti bene....pensavo di averla presa io difettosa.....infatti ho scritto protestando alla oregon... ....aspetto un loro vaffa di risposta allora
Comment
-
Originally posted by grigo View Posta me ? sempre sembrata una soluzione di scarsa qualit?...
gi? dai video che ci sono sul sito della oregon... e tu non fai altro che confermarmi questa impressione.
ma il fatto e' che il video va ancora bene....e' l'audio che e' fastidioso....l'abbiamo montato su un cbr600rr con scarico apertissimo (quindi audio libidinoso )....nel video sembrava una zanzara col mal di pancia
Comment
X
Comment