Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena rientrato anche io.... ringrazio tutti
Collapse
X
-
vi abbandono che mi e' sclerato il cane, ed essendo 45 kg nn e' proprio gestibile in casa hahaha
toly
Comment
-
Originally posted by Leo81 View PostCesare anche io ti stimo e ti apprezzo ? per questo che son sincera e ti dico quello che penso...
Pensa che non l'ho manco sentita dire una volta... ele hai visto cesare che ha fatto? hai visto che dolce? hai visto che carino? N I E N T E!
meglio che me ne vado per stasera va...bella prova... va beh io nn rimpiango niente amen.. buonanotte a tutti
notte simo..
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro CESARE
non potevo presenziare alla cena in onore dei Natali del Grande Capo senza l'abbigliamento d'ordinanza consono ed adeguato alla situazione
mi dispiace molto aver disturbato il sacrosanto riposo di praticamente tutta la zona notte dell'albergo
ci sono state una serie di circostanze negative e nefaste
- il mio sonno da sempre agitato in cui combatto furiose battaglie oniricihe, armi in pugno
- la tv che ho acceso di botto col volume a manetta per vedere la 125
- luci in camera accese al gran completo
- il rumore da bufalo cafro nella savana che ho fatto sbattendo ovunque per andare in bagno
il tutto ha svegliato di soprassalto ANNA che dormiva sonni tranquilli e beati
il mio carattere da Camerata R.S.D. ed il carattere orgoglioso ed infuocabile della graziosa fanciulla hanno fatto sì che si scatenasse una furibonda battaglia notturna a colpi di grida di guerra, parolacce e bestemmie inenarrabili, minacce di morte, minacce di sabotaggio sulla mia auto, ciabatte e scarpe + o meno pericolose tirate addosso, tv sradicate dal muro, oggetti + o - contundenti lanciati in giro ecc. ecc.
gli animi si sono poi placati solo dopo il 17°-18° giro della 250
vedremo di comportarci molto meglio la prossima volta se capiteranno pernotti
grazie a tutte e tutti per la meravilgiosa serata
ettore
PS: certo che Anna è proprio iperattiva la notte....ne fa di cose!! .......Last edited by basipappa; 27-10-07, 23:13.
Comment
X
Comment