Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena rientrato anche io.... ringrazio tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E' inutile piangere sullo scontrino usato

Torner????????????????????????

in ginocchio da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se tu mi vorraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questa cosa non e' stata una sciocchezzaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      ok il rateo di minchiate anche oggi è a livelli absurdi
      direi che è ora di andare a nanna,senno' domattina devo invocare FOGLIO per svegliarmi

notte spammoni...baci sparsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        ok il rateo di minchiate anche oggi ? a livelli absurdi
        direi che ? ora di andare a nanna,senno' domattina devo invocare FOGLIO per svegliarmi

perch? te NON SAI

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Torner????????????????????????

in ginocchio da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se tu mi vorraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questa cosa non e' stata una sciocchezzaaaaaaaaaaa

ok il rateo di minchiate anche oggi ? a livelli absurdi
          direi che ? ora di andare a nanna,senno' domattina devo invocare FOGLIO per svegliarmi

No Cimuzzo, non puoi capire

Domani se hai una sedia comoda, Ti spiego

NOTTEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            perch? te NON SAI
            fidati.....

POTREI ANCHE SAPERE

Comment

• Font Size
              QUESTA NO Giò

NOTTE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

No Cimuzzo, non puoi capire

Domani se hai una sedia comoda, Ti spiego

NOTTEEEEEEEEEEE
                fidati.....

POTREI ANCHE SAPERE
                mi edito il quote,mi sa che non ho capito una rikka sega............

domani mi spiegate

notte

Comment

• Font Size
                  ciao caro CESARE

non potevo presenziare alla cena in onore dei Natali del Grande Capo senza l'abbigliamento d'ordinanza consono ed adeguato alla situazione

mi dispiace molto aver disturbato il sacrosanto riposo di praticamente tutta la zona notte dell'albergo

ci sono state una serie di circostanze negative e nefaste

- il mio sonno da sempre agitato in cui combatto furiose battaglie oniricihe, armi in pugno
                  - la tv che ho acceso di botto col volume a manetta per vedere la 125
                  - luci in camera accese al gran completo
                  - il rumore da bufalo cafro nella savana che ho fatto sbattendo ovunque per andare in bagno

il tutto ha svegliato di soprassalto ANNA che dormiva sonni tranquilli e beati

il mio carattere da Camerata R.S.D. ed il carattere orgoglioso ed infuocabile della graziosa fanciulla hanno fatto sì che si scatenasse una furibonda battaglia notturna a colpi di grida di guerra, parolacce e bestemmie inenarrabili, minacce di morte, minacce di sabotaggio sulla mia auto, ciabatte e scarpe + o meno pericolose tirate addosso, tv sradicate dal muro, oggetti + o - contundenti lanciati in giro ecc. ecc.

gli animi si sono poi placati solo dopo il 17°-18° giro della 250

vedremo di comportarci molto meglio la prossima volta se capiteranno pernotti

grazie a tutte e tutti per la meravilgiosa serata

ettore
                  Last edited by ett69; 22-10-07, 06:10.

Comment

• Font Size
                    Per l'ennesima indimenticabile serata passata con tutti voi siete fantastici

Contentissimo di avere conosciuto i miei allievi dello spam, la Sarina specialmente, che riesce a spammare anche per sms, contentissimo di aver conosciuto Asto, che tutta la sera ha cercato di convincere gli altri mod a farmi mettere 90 secondi di reply

Grandissimo Balbo, a cena e soprattutto dopocena....quando volevi passare sotto la sbarra a mo di ballo hawaiano ti giuro stavo per morire, ormai abbiamo una certa et? la giovincella del gruppo era Anna... non ci ha provato lei figuriamoci se potevamo passarci noi la sotto!!!

Spettacolare Ettore, che nel locale mi ha sfoggiato una camicia nera Italia campione del mondo con un simbolo "particolare" ho cercato di traviarti nella via dell'alcolismo ma mi hai risposto con una cocacola e non ho potuto che arrendermi

Fragolino che sempre nel locale mi ha apprezzato quando ho ordinato come prima veduta l'invisibile rigorosamente alla Fragola, e poi su suo suggerimento altra bevuta fragolosa di cui non ricordo il nome...

Basipappa... bauhhauuhauha io te e toledo siamo i re delle camerate ddg solo che quella maledettissima sveglia stamani te l'avrei fatta mangia..
                    c'e' da dire che il ragazzo non ha sonno e non cerca di dormire, mentre io e fragolino parlavamo e ridevamo sentivamo solo " si " " no " " forse" e lui ricadeva in letargo...
                    Ha fatto dormire tutta la notte Toledo con il culo scoperto!! la cocacola? ti sei fermato a ricomprarne una bottiglia oppure sei in astinenza??
                    Stanotte sei stato fantastico, stamani sei stata una tigrona quando io e toledo ti frustavamo con le cinture dei pantaloni

Toledino mi dimenticavo... volevi sboroneggiare con quella mutanda verde bossiana, ma anche stavolta a mutanda ti sto una spanna sopra come hai potuto ben vedere.. e come ti ho promesso la prossima volta ti sfogger? la mutanda rosa fluorescente con le ali nelle chiappe quelle che hanno fatto rimanere balbo cosi -->

Anna..ci hai fatto cappottare tutto il dopocena...in camera sai cosa ? successo e ti giuro io non ce la facevo piu, solo che la prossima volta tu ed ettore state a minimo 4 piani l'uno dall'altra, le grida di stanotte alle 4:20 dove minacciavi di tirargli il televisore non ci hanno conciliato il sonno
                    Ringraziamo madre natura per quel che ci ha fatto vedere

Lelito...inutile dirti quanto mi ha fatto piacere rivederti..tutti sempre a dire che io e te spammiamo, ma noi, non spammiamo mica?!?

Valentina e il gran capo Dave
                    ... contentissimo di avervi conosciuti di persona, il boss esordisce con " Oh certo che con quella macchina a te non ti si riconosce, sei troppo anonimo " La Vale simpaticissima e gentilissima..come una normale utente vero vale?

Eleonora...beh..come sempre gran piacere rivederti peccato che poi arrivati ai saluti succede sempre che per una settimana stiamo con il morale sotto i tacchi, ci siam divertiti ma mi hai toccato troppe volte il culo.. alla fine scusa ma te l'ho toccato un par di volte anche io perch? mica posso solo dare...io voglio anche ricevere ( evitate battute finocchi )

Ilaria..azzo ilaria.. e della mia miss-tapp moglie che c'e' da scrivere? ci sarebbe da scrivere troppo di positivo e niente di negativo, ma nn diamole questa soddisfazione senno' si monta troppo la testa e vai a capire poi che potrebbe succedere...scherzo tappetta..quello che penso gi? lo sai ed ? inutile ridirlo...con l'sms che per? m'hai mandato mentre tornavate a casa stavolta lo stato del dopocena ? cominciato subito dopo che il furgoncino era sparito e non come al solito il giorno dopo come t'ho detto all'uscita dal ristorante " sei la mia tappetta e sempre pi? convinto della I che tu sai "

Ad Arezzo qualcuno disse che non c'erano anelli o fedi e che quindi il matrimonio non era in regola... sto giro davanti a due testimoni, Eleonora e Danilo il matrimonio ? stato ufficializzato con frase " moglie con questa fede io ti sposo " peccato che date le mani fine come stuzzicadenti la fede ti entra nel pollicione

A proposito di questo matrimonio, Siamo invitati da vichingo per l'addio al celibato dobbiamo andare a trovare Marcone e io lui Begins ed everluk andremo alla mia festa e tu la vichinga e la vichinghetta alla tua
                    ( ps apparte gli scherzi vediamo di organizzarci ormai dopo il salone per andare dalla vichingo's family )

Gsxf.... maledetto spammer che non sei altro...spammavi pure al tavolo e sei addirittura andato da Davide a chiedergli un mio ban disgraziato se mi bannano a voi spammoni chi ci pensa? ti potrei far bannare qualche giorno per la mia gelosia di marito... ma via stavolta lascero' correre..

Pimpuccia sempre bella come il sole con quei riccioloni biondi...una vera VIP peccato per il nan...ophs il marito che si porta dietro.. come vedere miss universo sposata con mr been.. scherzo tolla sei bellissimo in mutande verdi poi irresistibile

Giulius i tuoi baci come al solito mi fanno sciogliere, nel parcheggio mi hai detto sognami e toccati...ti ho sognato ma l'ultima cosa non l'ho fatta perch? scusami ma le parole che mi ha detto Peips hanno spostato le mie attenzioni erotiche su di lui.. Alby

Tutti gli altri...siete stati veramente fantastici... contentissimo di aver rivisto i vecchi conoscenti ed i nuovi tipo sery ed il suo moroso

Notte a tutti ragazzi ci leggiamo domani

mi son divertita un macello anche io...ahahahaahahaha anche se non ho dormito una sega....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro CESARE

non potevo presenziare alla cena in onore dei Natali del Grande Capo senza l'abbigliamento d'ordinanza consono ed adeguato alla situzione

mi dispiace molto aver disturbato il sacrosanto riposo di praticamente tutta la zona notte dell'albergo

ci sono state una serie di negative e nefaste

- il mio sonno da sempre agitato in cui combatto furiose battaglie oniricihe, armi in pugno
                      - il rumore da bufalo cafro nella savana che ho fatto sbattendo ovunque per andare in bagno

il mio carattere da Camerata R.S.D. ed il carattere orgoglioso ed infuocabile della graziosa fanciulla hanno fatto s? che si scatenasse una furibonda battaglia notturna a colpi di grida di guerra, parolacce e bestemmie inenarrabili, minacce di morte, minacce di sabotaggio sulla mia auto, ciabatte e scarpe + o meno pericolose tirate addosso, tv sradicate dal muro, oggetti + o - contundenti lanciati in giro ecc. ecc.
                      gli animi si sono poi placati solo dopo il 17?-18? giro della 250

ettore

IO SO ED IO C'ERO.....CONFERMO IL TUTTO COMPRESO IL LANCIO DELLA TV VS ETTORE

Comment

• Font Size

ettore
                        gi? perch? avete svegliato me e la barbara nel bel mezzo della notte......

Comment

• Font Size
                          ciao caro CESARE

non potevo presenziare alla cena in onore dei Natali del Grande Capo senza l'abbigliamento d'ordinanza consono ed adeguato alla situazione

ci sono state una serie di circostanze negative e nefaste

il mio carattere da Camerata R.S.D. ed il carattere orgoglioso ed infuocabile della graziosa fanciulla hanno fatto s? che si scatenasse una furibonda battaglia notturna a colpi di grida di guerra, parolacce e bestemmie inenarrabili, minacce di morte, minacce di sabotaggio sulla mia auto, ciabatte e scarpe + o meno pericolose tirate addosso, tv sradicate dal muro, oggetti + o - contundenti lanciati in giro ecc. ecc.

gli animi si sono poi placati solo dopo il 17?-18? giro della 250

ettore
                          buhahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by annasloca View Post
                            mi son divertita un macello anche io...ahahahaahahaha anche se non ho dormito una sega....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              gi? perch? avete svegliato me e la barbara nel bel mezzo della notte......
                              ciao caro PAOLINO

mi dispiace moltissimo, mi scuso con te e BARBARA

la prossima volta mi far? alloggiare in zona desertica almeno non creer? fastidi e danni

ettore

Comment

• Font Size
                                ciao caro PAOLINO

mi dispiace moltissimo, mi scuso con te e BARBARA

la prossima volta mi far? alloggiare in zona desertica almeno non creer? fastidi e danni

ettore
                                Anna la prox volta viene con noi

Comment

X
                                Working...
                                X