Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a te Speed, ? stato un PIACERISSIMO conoscere te e tanti altri DDGini!!! Comunque sono convinto che con un p? di allenamento ce la faccio a fare il "LIMBO" sotto l'asta di quel parcheggio!!!!
la prossima volta ci mettiamo tutti in fila e scatta video o foto
beh in effetti un p? hai ragione... anche io me ne sono accorta e mi son dispiaciuta per te... una scena cos? bella e romantica... fossi stata io la fortunata sicuramente avrei reagito in latra maniera Cesare...
Grazie Ele... ti stimo e ti apprezzo per la tua sincerit?...va beh...siete gia in due a dirlo
Grazie Ele... ti stimo e ti apprezzo per la tua sincerit?...va beh...siete gia in due a dirlo
Cesare anche io ti stimo e ti apprezzo ? per questo che son sincera e ti dico quello che penso...
Pensa che non l'ho manco sentita dire una volta... ele hai visto cesare che ha fatto? hai visto che dolce? hai visto che carino? N I E N T E!
Cesare anche io ti stimo e ti apprezzo ? per questo che son sincera e ti dico quello che penso...
Pensa che non l'ho manco sentita dire una volta... ele hai visto cesare che ha fatto? hai visto che dolce? hai visto che carino? N I E N T E!
Comment