Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo... hamilton [confermata nessuna penalizzazione - Vince Kimi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    In pratica hanno pasticciato con il raffreddamento della benzina all'ultimo rifornimento. La norma sulla temperatura della benzina è presente sia in F1 che in Motogp, la logica di questa norma è che 1 litro di benzina tende ad occupare meno volume quando si raffredda, occupando meno volume entrano più litri nel serbatoio perchè ogni litro occupa meno volume.

    In F1 viene rilevata una temperatura ambientale in un preciso momento e quella temperatura è quella ufficiale a cui si fa riferimento su questa norma. Così ieri l'ha spiegata Giorgio Piola, forse uno che se ne intende.

    PS: Nel 1995 in Brasile la Williams e la Benetton persero i punti presi in quella gara perchè il campione di benzina prelevato dalle auto era diverso dal campione che i benzinai avevano depositato nei giorni precedenti. In pratica la Elf, fornitrice di benzina dei 2 team, all'epoca motorizzati Renalult, sbagliò l'invio della benzina in Brasile.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ha socato.....nessuna squalifica

      Comment


      • Font Size
        #153
        ridicoli...l'inglesino deve trombare Ecclestone di brutto per avere tutto a favore!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Paiolino View Post
          Non sono d'accordo su tutto, se mi parli del babbo che ? arrogante allora ok, ma lui non mi sembra....
          il figliolo dopo il gp di giappone al fuji aveva rilascaito queste dichiarazioni: mi sento come prost e senna, ormai ci sono bla bla bla....un p? arrognate per uno che ancora doveva vincere il titolo gli sta bene
          FORZA KIMI!! giustizia divina!!!! e vergognosa la mclaren che fa pure appello....ma non si ricorda della spy story??

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by flavietto155 View Post
            il figliolo dopo il gp di giappone al fuji aveva rilascaito queste dichiarazioni: mi sento come prost e senna, ormai ci sono bla bla bla....un p? arrognate per uno che ancora doveva vincere il titolo gli sta bene
            FORZA KIMI!! giustizia divina!!!! e vergognosa la mclaren che fa pure appello....ma non si ricorda della spy story??
            Se ha detto cos? ? davvero un montato.

            Comment


            • Font Size
              #156
              non l'ha mai detto....

              Comment


              • Font Size
                #157
                giusto cos? gli ? andata fin troppo bene in questa stagione

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  non l'ha mai detto....
                  te l'assicuro che dopo il gp del fuji ha espliceitamente detto che si sentiva come Prost e Senna, vincitori del mondiale con la Mclaren....te lo posso assicurare anche perch? ieri su sky l'hanno anche ricordato!

                  se trovo l'articolo del sito dove scrivo lo posot, ma sono sicuro al 110% che lo aveva detto.

                  A maggior conferma della superbia del ragazzo c'? da dire che alla riunioni dei piloti oramai ? isolato da tutti ( altra cosa che ieri su sky e rai hanno ricordato in relazione al fatto che rosberg ? rimasto il suo unico amico nell'ambiente), e il fatto che sia stato l'unito che non ha collaborato nella spy-story, mi ha fatto capire ( A ME) che persona possoa essere....secondo me ? un ragazzo tranquillo, ma che non ? riuscito a mantenersi umile, favorito palesemente dalla fderazione.....ora venitemi a dire che sia al fuji, dove ha causato la collisione webber-vettell, e sabato quando ha rovinato il giro a raikkonen, ha usato la stessa scusa ( parole dei cronisti rai e sky): specchietti che erano sporchi l fuji e specchietti che vibravano in brasile. ma io mi chiedo, ma se a 110 orari circa gli specchietti vibrano, a 220 gli specchietti che fanno? decollano?
                  lo scorso anno alonso fu retrcesso al gp d'italia perch?, a circa 100 metri davanti a massa, si disse che aveva penalizzato il brasiliano....se questa non ? disparit?....
                  perch? poi se volgiamo parlare della sanzione in ungheria ad alonso....lo spagnolo si ferm? cos? tanto sfavorendo hamilton perch? il giovane inglese non rispett? l'ordine di far passare prima alonso nelle Qualifiche3.....ed in pi? hamilton comunic? il fatto alla FIA facendo retrocedere alonso...ce ne sono di cose dietro......

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    trovato uno stralcio.......



                    Belle le parole del patron della F1

                    Citazione:
                    "Mai visto nessuno come lui, sarebbe il campione giusto, Raikkonen non parla con nessuno e Alonso non ha fatto niente"

                    Tradotto vuol dire: abbiamo trovato uno che ci fa vendere alla grande e lo coccoliamo come non mai.

                    Intanto oggi Carlo Vanzini - commentatore GP su Sky - parlava di un mormorio degli altri tifosi per le parole di Hamilton nello scorso GP (mi sento come prost ecc) dove ringraziava già per il mondiale vinto, in barba al rispetto per gli avversari.

                    Nell'intervista di ieri faceva il bambi "non sapevo che non si potesse comportarsi così con la safety car, io ho fatto tutto quello che mi sembrava utile.. le prossime volte non lo farò più gne gne .."

                    Oggi con la pole invece "tanta pressione perchè siamo arrivati qua ed ero convinto di partire con punti in meno nel mondiale piloti"

                    Ok vinca pure questo mondiale, ma la smettesse di fare il buon cerbiattino dagli occhi dolci perchè è molto più bastardo del tedesco. Con la differenza che ha gli occhi dolci, la pelle nera e gli vogliono tutti bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Diffidare sempre di un inglese.
                      Si sentono superiori per natura.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X