Originally posted by Kenfalco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ci credo... hamilton [confermata nessuna penalizzazione - Vince Kimi]
Collapse
X
-
-
se fosse vero......non la guardo piu, questo campionato e della ferrari per le cose che ha subito e se esiste una giustizia DIVINA ferrari e basta se lo sono meritati e poi questo hamilton arrogante mi sta propio.....non e degno di portare il casco di senna senna era un campione ma anche tanto umile
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postse fosse vero......non la guardo piu, questo campionato e della ferrari per le cose che ha subito e se esiste una giustizia DIVINA ferrari e basta se lo sono meritati e poi questo hamilton arrogante mi sta propio.....non e degno di portare il casco di senna senna era un campione ma anche tanto umile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
quindi???
registrano le temperature della benzina la momento in cui la mettono e si accorgono 3 ore dopo la fine del gran premio che non era regolare????
Misteri!
Che vinca il migliore....ma davvero il Migliore!
Non ho seguito la F1 come non ho seguito la moto GP....ormai è tutto una telenovela....VERGOGNA!!!!!
Comment
-
Cazz io me la sono registrata perchè dovevo uscire...
sperem nella Ferrari.. anche perchè adoro le rimonte.
Poi di mondiali persi alla fine ne abbiamo avuti abbastanza se non ricordo male.. la Ferrari è ora che ripristini gli equilibri.
Comunque Hamilton merita, sicuramente avrei tifato per lui in un finale esclusivamente Hamilton Alonso.
Comment
-
Per ora in live-time su formula1.com c'? solo questo comunicato:
The BMW Sauber and Williams teams are being investigated by Brazilian Grand Prix stewards over possible technical irregularities on their cars at the end of Sunday?s Interlagos race.
The enquiries relate to fuel temperature, which under Formula One racing?s technical regulations are not allowed to fall more than 10 degrees Celsius below ambient air temperature at any time. Williams and BMW Sauber are understood to have exceeded this range.
Nico Rosberg finished fourth for Williams, with Robert Kubica and Nick Heidfeld fifth and sixth respectively for BMW Sauber. If they were to be disqualified, it would move McLaren?s Lewis Hamilton up from seventh to fourth, making him world champion, rather than Ferrari?s Kimi Raikkonen.
Raikkonen won the race from team mate Felipe Massa, with McLaren?s Fernando Alonso third.
Traduzzione veloce:
Le squadre BMW-Sauber e Williams-Toyotasono oggetto di indagine degli amministratori del Gran Premio del Brasile, su eventuali irregolarit? tecniche sulla loro auto, alla fine della gara di domenica Interlagos.
Le indagini si riferiscono alla temperatura del combustibile, che, a norma di regoFlamento tecnico di Formula Uno non sono ammessi differenze di temperature maggiori o minori di 10 gradi centigradi della temperatura ambiente in qualsiasi momento. Williams e BMW risulta abbiano superato questo intervallo.
Nico Rosberg ha concluso al quarto posto per la Williams, con Robert Kubica e Nick Heidfeld, quinto e sesto, rispettivamente, per la BMW Sauber. Se dovessero essere squalificati, sarebbe spostata la McLaren di Lewis Hamilton dal settimo al quarto, che lo renderebbe campione del mondo, piuttosto che la Ferrari di Kimi Raikkonen.
Raikkonen ha vinto la gara di squadra Felipe Massa, con la McLaren di Fernando Alonso terzo.
Comment
-
X
Comment