Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo... hamilton [confermata nessuna penalizzazione - Vince Kimi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kenfalco View Post
    Giusto. Ma a due giri dal termine non poteva pi? vincere il mondiale.

Hamilton Quinto? Non lo s? con certezza. Ma a parit? di punti con Raikkonen avrebbe vinto per il "ruolino di marcia" nel mondiale, a detta dei telecronisti.

Chiedo conferma da che ne s? pi? di me.
    a parit? di punti vince il ferrarista perch? ne ha vinte di pi?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      99% toglieranno SOLO i punti COSTRUTTORI
      Meglio aspettare l'ufficialit?, non ? la prima volta che usano 2 pesi e 2 misure.

Comment

• Font Size
        Io, man mano che intervengono con aggiornamenti, Ve li posto

POI però, per il sonno mancato, presento regolare parcella

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Infatti io sapevo cos?, anche se non avesse vinto in Brasile, ha vinto pi? gare il finlandese.
          Mi pare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by essepizerouno View Post
            Ma niente niente Hamilton ? parente di Mastella?
            HAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA RIBALTATO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Mi fido. Chiedo venia.
              E' che Alonso mi st? troppo sul "membro"
              Non sono contro le Ferrari, ma contro AlonsoLaMerda. IMHO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Mi fido. Chiedo venia.
                E' che Alonso mi st? troppo sul "membro"
                Non sono contro le Ferrari, ma contro AlonsoLaMerda. IMHO.
                Mi sa che io e te la pensiamo alla stessa maniera...!!!

Comment

• Font Size
                  se fosse vero......non la guardo piu, questo campionato e della ferrari per le cose che ha subito e se esiste una giustizia DIVINA ferrari e basta se lo sono meritati e poi questo hamilton arrogante mi sta propio.....non e degno di portare il casco di senna senna era un campione ma anche tanto umile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    se fosse vero......non la guardo piu, questo campionato e della ferrari per le cose che ha subito e se esiste una giustizia DIVINA ferrari e basta se lo sono meritati e poi questo hamilton arrogante mi sta propio.....non e degno di portare il casco di senna senna era un campione ma anche tanto umile
                    Non sono d'accordo su tutto, se mi parli del babbo che ? arrogante allora ok, ma lui non mi sembra....

Comment

• Font Size
                      quindi???
                      registrano le temperature della benzina la momento in cui la mettono e si accorgono 3 ore dopo la fine del gran premio che non era regolare????

Misteri!

Che vinca il migliore....ma davvero il Migliore!

Non ho seguito la F1 come non ho seguito la moto GP....ormai è tutto una telenovela....VERGOGNA!!!!!

Comment

• Font Size
                        Hanno appena detto che potrebbero decidere di non punire nessuno.

Comment

• Font Size
                          A sto punto che lascino il mondo come sta e buona notte...!

Comment

• Font Size
                            Cazz io me la sono registrata perchè dovevo uscire...

sperem nella Ferrari.. anche perchè adoro le rimonte.

Poi di mondiali persi alla fine ne abbiamo avuti abbastanza se non ricordo male.. la Ferrari è ora che ripristini gli equilibri.

Comunque Hamilton merita, sicuramente avrei tifato per lui in un finale esclusivamente Hamilton Alonso.

Comment

• Font Size
                              Per ora in live-time su formula1.com c'? solo questo comunicato:

The BMW Sauber and Williams teams are being investigated by Brazilian Grand Prix stewards over possible technical irregularities on their cars at the end of Sunday?s Interlagos race.

The enquiries relate to fuel temperature, which under Formula One racing?s technical regulations are not allowed to fall more than 10 degrees Celsius below ambient air temperature at any time. Williams and BMW Sauber are understood to have exceeded this range.

Nico Rosberg finished fourth for Williams, with Robert Kubica and Nick Heidfeld fifth and sixth respectively for BMW Sauber. If they were to be disqualified, it would move McLaren?s Lewis Hamilton up from seventh to fourth, making him world champion, rather than Ferrari?s Kimi Raikkonen.

Raikkonen won the race from team mate Felipe Massa, with McLaren?s Fernando Alonso third.

Traduzzione veloce:

Le squadre BMW-Sauber e Williams-Toyotasono oggetto di indagine degli amministratori del Gran Premio del Brasile, su eventuali irregolarit? tecniche sulla loro auto, alla fine della gara di domenica Interlagos.

Le indagini si riferiscono alla temperatura del combustibile, che, a norma di regoFlamento tecnico di Formula Uno non sono ammessi differenze di temperature maggiori o minori di 10 gradi centigradi della temperatura ambiente in qualsiasi momento. Williams e BMW risulta abbiano superato questo intervallo.

Nico Rosberg ha concluso al quarto posto per la Williams, con Robert Kubica e Nick Heidfeld, quinto e sesto, rispettivamente, per la BMW Sauber. Se dovessero essere squalificati, sarebbe spostata la McLaren di Lewis Hamilton dal settimo al quarto, che lo renderebbe campione del mondo, piuttosto che la Ferrari di Kimi Raikkonen.

Raikkonen ha vinto la gara di squadra Felipe Massa, con la McLaren di Fernando Alonso terzo.

Comment

• Font Size
                                nessuna penalizzazione.. oh yeah

Comment

X
                                Working...
                                X