Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipod

Ragazzi cosa mi dite di questo fantomatico aggeggio Meglio stare su un ipod normale. magari con un po' di memoria, oppure ? valido anke il nuovo ipod touch??? perch? l'ho visto e mi stuzzica parecchio Se l'avete lo consigliate o dite di restare sul classico????

• Font Size
    non ho capito tra cosa vorresti scegliere

però io aborro ipod anche se ammetto che siano ben rifiniti.

Comment

• Font Size
      tra ipod normale e ipod touch cosa scegliereste???? se qlc ha il touch ke mi puo dire????

Comment

• Font Size
        ah il touch... boh cazz aspetta almeno almeno l'iphone se proprio vuoi prendere quell'affare li.

comunque forse è un po' sprecato vista la capacità di memoria (poca) rispetto all'interfaccia grafica (abbondante)

Comment

• Font Size
          a me piace molto ipod nano magari da 4gb velocissimo solo che costa ancora 1 fottio
          poi ci sarebbe ipod shuffle, ma lo aborro, è solo chic nn ha lo schermetto

Comment

• Font Size
            io ho valutato una cosa

se si tratta di ascoltare la musica preferita, lo shuffle è comodo.
            ovviamente non avrebbe senso con capacità superiori al giga.. perchè già così ci stanno abbastanza canzoni da consumare la batteria.

se uno invece vuole portarsi dietro le discografie.. con 4-5 giga ci si riesce, e lo schermo è d'obbligo.. ma va bene uno schermo qualsiasi, solo per la lista.

per i video invece, ci vuole ovviamente una capacità superiore e un video decente.

Comment

• Font Size
              Personalmente lascerei stare gli iPod e mi concentrerei su qualcosa di altrettanto valido ma meno costoso(vedi, ad esempio, i Creative ).

Comment

• Font Size
                ho visto il nuovo zen.. peccato li facciano così plasticosi.. ripeto che apple a livello di design (anche se l'ultimo ipod fa cacaro) e rifiniture è una spanna sopra.. peccato per il funzionamento... che alla fine è la cosa più importante se lo usi in maniera massiccia

Comment

X
                Working...
                X