Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho mandato qualcosa come 140 inviti e qualcuno manco si e' degnato di rispondere si o no ma l'educazione e' cosa che si insegna da piccini ... da adulti non e' piu' il caso di insistere
Ad ogni modo siamo riusciti a sbalordirti e la tua espressione non aveva prezzo
Il merito e' tutto della ragazza che hai accanto cmq !
ben contento di aver potuto partecipare a questa bella festa in onore di DAVIDE
Ringrazio per l'invito molto gradito,
per l'organizzazione (che essendo tutta sotterranea capisco non è stata per nulla semplice)
e per avermi anche trovato un bel posto dove pernottare
Se posso e finchè potrò cercherò di partecipare sempre con onore e piacere vari ritrovi
ben contento di aver potuto partecipare a questa bella festa in onore di DAVIDE
Ringrazio per l'invito molto gradito,
per l'organizzazione (che essendo tutta sotterranea capisco non ? stata per nulla semplice)
e per avermi anche trovato un bel posto dove pernottare
Se posso e finch? potr? cercher? di partecipare sempre con onore e piacere vari ritrovi
Ho mandato qualcosa come 140 inviti e qualcuno manco si e' degnato di rispondere si o no ma l'educazione e' cosa che si insegna da piccini ... da adulti non e' piu' il caso di insistere
Ad ogni modo siamo riusciti a sbalordirti e la tua espressione non aveva prezzo
Il merito e' tutto della ragazza che hai accanto cmq !
tranquilli, nessun problema....tanto in un'occasione o un'altra prima o poi avremo il piacere di conoscerci!
ho visto le foto....moltoooo belle
Comment