Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace dave, ma ho portato a casa mamma e bimbo nuovo giusto ieri pomeriggio...era impossibile esserci...cavolo, è tanto che non riesco a partecipare ad un bel cenone ddg
Dannazione davvero
Ieri per me ? stata un p? dispersiva non conoscendo praticamente nessuno dal vivo, ho cercato di parlare un p? con tutti ma non son riuscito a parlare un p? con te, la prossima volta
Dannazione davvero
Ieri per me è stata un pò dispersiva non conoscendo praticamente nessuno dal vivo, ho cercato di parlare un pò con tutti ma non son riuscito a parlare un pò con te, la prossima volta
Dannazione davvero
Ieri per me ? stata un p? dispersiva non conoscendo praticamente nessuno dal vivo, ho cercato di parlare un p? con tutti ma non son riuscito a parlare un p? con te, la prossima volta
è stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'è su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
ps: protagonista indiscussa della serata la mia ridicola pancia a testimoniare la mia maturita' interiore... tra un po' sono da cogliere ghehheh
? stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'? su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
ps: protagonista indiscussa della serata la mia ridicola pancia a testimoniare la mia maturita' interiore... tra un po' sono da cogliere ghehheh
è stato un piacere ! e poi eravamo davvero in tanti dello staff... c'è su la foto die mod? cosi' gli utenti la stampano e la usano come bersaglio x il tiro a segno ehehehhe
fra tu hai fatto la battuta piu bella della serata
Comment