Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genialloyd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genialloyd

Salve,visto che a breve mi scade l'assicurazione auto mi sto facendo tutti i preventivi online per vedere di risparmiare qualcosa;finora il miglior rapporto servizi/prezzo me lo offre Genialloyd.

Qualcuno ha avuto a che fare con questa compagnia? Come lavora? In caso di incidente come si comporta? E' facilmente contattabile?

Grazie

• Font Size
    ma con le assicurazioni oline quanto si risparmia effettivamente? perchè io mi son sempre chiesto se il gioco vale la candela....

x ora rimango con la mia assicurazione perchè con 3 macchine la moto e un motorino assicurati da loro riescono a farmi un buon prezzo...

Comment

• Font Size
      molti amici sono passati a genertel e si trovano bene... ma non so dirti ne quanto si risparmi ne come comportatsi in caso di incidenti

Comment

• Font Size
        io sono anni che lce l'ho sia per la moto che per l'auto..si risparmia davvero tanto, ogna anno vedi che ti costa davvero meno e per ora quando ho avuto bisogno sono stati all'altezza...quindi..la consiglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          io sono anni che lce l'ho sia per la moto che per l'auto..si risparmia davvero tanto, ogna anno vedi che ti costa davvero meno e per ora quando ho avuto bisogno sono stati all'altezza...quindi..la consiglio!
          Perfetto,grazie.E' proprio quello che avrei voluto sentirmi dire.

Direi che ora si ? sciolto ogni dubbio.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            QUOTO TUTTO, da tre anni tutto bene

Comment

X
            Working...
            X