Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia, ma come se fa a pareggià in casa col Napoli!!! io capisco che c'è la champions, ma a trotterella per il campo proprio no!!!! mannaggia Roma!!
it's true! what is it?
no a parte gli scherzi, diciamo che non seguo + il calcio da quando successe lo scandalo moggi con i mazzi vari delle compravendite di arbitri partite giocatori telecamere replay ecc.....
Il calcio ? lo specchio della societ? italiana, per questo ? cos? seguito.
diciamo che se uno fatica tutta la settimana,il sottoscritto ad esempio, se ne infischia dello " specchio della societ? italiana " e segue calcio e motomondiale!!!
che goduria di partita...credo che i miei vicini ci odieranno ancora di piu,dopo le grida di ieri,ma noi mettiamo le mani a carciofo...cmq se riuscivamo a spuntarla a roma era davvero tostissima ...traverse di caccaaaaaa
Comment