Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra che sei poco attento ultimamente visto che posto nelle discussioni anche cazzare, quando ne ho tempo e voglia, ma soprattutto NON devo renderti conto a te delle discussioni dove scrivo, o sbaglio????
INFATTI SBAGLI! Devi rendere conto dei tuoi "comizi" agli amministratori di questa board, dove c'è "polemica" arriva il moscone fufa a posarsi sopra.....Bzzzz bzzzzz bbzzzzzzzzzzzz Dopo un po' dai nell'occhio, possibile che è tanto difficile da capire ???
Giudizi personali non obietivi?? A mio modo di vedere sono i tuoi giudizi molto poco obiettivi ed imparziali, comunque non voglio fare una polemica, chiudo qui, ognuno per la sua strada!!!!
I miei giudizi adesso sono quelli poco obiettivi? Senti Kaysersose già che si tollera un bannato reiscritto è fuori dalle regole e soprattutto è un ingiustizia nei confronti di chi reiscritto è stato bannato definitivamente. Ti abbiamo voluto dare benevolmente una chance per vedere se cambiavi, ma mi rendo conto che quelli della tua specie, non cambiano mai, l'unico linguaggio che intendete, è quello che odiate di più e che digerite meno: quello del rigore e dell'inflessibilità nell'applicare alla lettera le regole scritte, opposto al vostro fare irrispettoso, opposto alle vostre infinite polemiche, ai vostri pubblici comizi ed alle vostre risposte arroganti, che sembrano fatte apposta per attirare proprio quel tipo di trattamento che odiate per principio di vita. Lo avevo già capito tempo fà quando ad un pacifico privato che ti avevo inviato, ottenni una risposta sprezzante e provocatoria che finiva appositamente con un "Hasta la Vittoria". Adesso sono finiti i giochetti dell'asilo, adesso si passa ai fatti e non si guarda in faccia più nessuno! come hai detto tu: ognuno per la sua strada...ok sarà fatto!
Comment